Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica batteria usb auto Citroen

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 06:57 PM)
262 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Come mai quando collego il telefono con USB auto Citroen per utilizzo android auto qualche volta si carica normalmente (15w) mentre altre volte carica super lenta?

Questo avviene sia con attuale s23 base, sia con s23 base che avevo fino a poco tempo fa.

Con.s22 ultra, A52s, A72, A50 e stessa auto Citroen mi carica sempre normale.a 15w, mai lento.

Premetto che s23 carica sempre a 15 o 25w con suo caricatore originale nella presa elettrica (perciò mai super lento).

Premetto anche che con auto
CITROEN uso cavo originale usb samsung.

Grazie per chi risolve questo arcano!
0 Likes
16 Risposte
Opzioni
Il cavo è originale Samsung o di terze parti?
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
L'ho scritto: cavo originale samsung. Ne ho già provati due originali.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Succede solo con il modello S23 (due telefoni s23 testati) con gli altri telefoni in mio possesso od ex possesso e stessa autovettura mai successo, sempre ricarica 15w normale
Mentre con s23 a volte ricarica lenta altre volte normale.

Stessi cavi samsung testati con vecchi e nuovi telefoni.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sempre o a volte? Può dipendere anche da quanto è carico lo smartphone quando lo colleghi.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Come scritto: a volte lo carica velocità normale, altre volte lento.

Cavo originale samsung usb macchina.

Succede solo con i modelli della serie s23, mentre dalla serie s22 ed A non succede.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non mi sono spiegato bene: hai notato se carica lento quando lo smartphone è molto carico? (esempio oltre il 70%)
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Carica lento a random quando è molto carico o molto scarico. Non c'è un caso particolare. Random.

E ripeto con caricatore samsung da casa carica sempre bene da mesi sia s23 attuale che s23 che avevo prima.
0 Likes
Opzioni
Sarà stato forse l'aggiornamento della One UI 6, ma devi vedere con un altro amico/parente che ha S23, altrimenti è solo un problema di tutti gli S23, tanto vedremo con S24 se ci sarà lo stesso problema
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
No, succedeva anche quando avevo android 13 sia su s23 che avevo a giugno, che su s23 che ho comprato ad agosto. Lo fa solo con s23, non con gli altri samsung.
0 Likes