Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio o no?

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 12:37 AM)
283 Visualizzazioni
MAGISTAN
Apprentice
Opzioni
Posseggo S23 da 256 conviene il passaggio a S24 sempre da 256? Grazie
5 Risposte
FalconBlack0907
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, S23 possiede molte caratteristiche assimilabili a quelle di S24. Non noteresti una grandissima differenza di prestazioni poichè i due device si passano "soltanto" un anno di "innovazioni" e "miglioramenti". Se il suo S23 è intatto e integro e ha ancora la capacità di compiere ogni sua azione io consiglio caldamente di evitare un upgrade. Sarebbe meglio aspettare qualche tempo (magari samsung S25 o addirittura S26). Tutto dipende dallo scopo per cui viene utilizzato il cellulare.
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Mi terrei s23. Tra i device della serie s23 ed s24, il guadagno, comunque marginale, lo avresti solo se dovessi passare da 23U a s24U.
Poi è vero, la serie s24 ha ancora 7 anni di aggiornamenti garantiti mentre ad s23 ne restano 3 Android ed uno ulteriore di patch di sicurezza.
Al netto del fatto che credo pochi tengano il telefono oltre i 4 anni, la questione degli aggiornamenti gioverà probabilmente solo sulla valutazione di vendita futura...che comunque non è cosa da poco
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , per chi ne ha le possibilità vale sempre la
pena .
Se poi si cercano nette differenze prestazionali è difficile notarle anche tra altri dispositivi.
Eccezione per ultra
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Confermo: meglio tenersi stretti S23 e non assotigliare inutilmente il...portafoglio...!!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

MAGISTAN, sono davvero lieto per il tuo interesse verso il nostro ultimo TOP di gamma della serie Galaxy S! 😎

Sebbene il Galaxy S23 sia ancora oggi un dispositivo davvero ottimo, posso assicurarti che il nuovo Galaxy S24 possiede decisamente una marcia in più sotto tutti i punti di vista. 

Ad ogni modo, ti consiglio di scoprire tutte le sue caratteristiche e funzionalità visitando il nostro sito 😊⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s24/buy/

Inoltre, desidero informarti che, al momento, è ancora possibile acquistare Galaxy S24 a un prezzo esclusivo grazie alla valutazione del tuo smartphone usato! 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes