Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Smanettando nelle impostazioni del s23 ho cambiato i colori delle icone nel menù a tendina e non riesco più a cambiarle... Ero entrato in un menù che permetteva di personalizzare molto i colori delle icone ma non lo trovo più
Secondo me ti stai riferendo alla Tavolozza Colori. Puoi accedere a questa funzione dalle Impostazioni: - Apri Impostazioni - Vai in Sfondo e stile - E infine clicca su Tavolozza dei colori
In base al tuo sfondo ti verranno suggeriti dei colori che verranno applicati a tutte le App supportate.
Da qui potrai selezionare la palette dei colori che ti piace di più oppure anche un colore base. Potrai anche disattivarla usando l'interruttore in alto oppure applicarla anche alle icone usando quello in basso.
Io ho lo stesso problema causato dall aggiornamento. Purtroppo tramite la tavolozza riesco a colorare le icone del menù a tendina ma mi si colorano anche quelle del menù principale! Avete qualche suggerimento? Grz