Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera, il mio s23 ultra emette uno strano suono quando lo scuoto

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 05:08 PM)
213 Visualizzazioni
GxWillow
Pioneer
Opzioni
Chi può darmi una mano?
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao GxWillow, 

in merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del dispositivo. 😊

Considera che all'interno dello smartphone è presente un componente che funge da OIS (stabilizzatore ottico dell'immagine) e serve a ridurre al minimo il tremolio quando si scattano delle fotografie.

A causa delle diverse dimensioni del componente in ciascun prodotto, il suono in alcuni modelli può essere relativamente forte, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che questo comportamento non influisce sulla funzionalità e sulle prestazioni del dispositivo.

A tal proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata alla seguente guida, presente sul nostro portale ufficiale: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-quando-si-sente-un-lieve-rumore-interno-...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
GxWillow
Pioneer
Opzioni
Grazie mille , pensavo che avrebbe danneggiato il mio dispositivo
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Come ti hanno già risposto,è lo stabilizzatore ottico...cerca cmq di stare attento a non farlo cadere a terra XE certi componenti interni si possono rompere
0 Likes
GxWillow
Pioneer
Opzioni
Grazie , cerco sempre di evitare cadute... ho messo anche il vetrino alla fotocamera, allo schermo e una cover di qualità
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Bravo...hai fatto benissimo