Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Beta One UI 7

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 05:01 PM)
2820 Visualizzazioni
Daniele Dituri
Journeyman
Opzioni
È stata sicuramente una brutta sorpresa non poter avere l'aggiornamento ad android 15 e nuova One UI a fine autunno tutti gli altri anni, sembra però che con la versione 7 possano esserci numerose modifiche interessanti al software. Si sa per caso quando aprirà il programma beta per il mio S23 e in che paesi sarà possibile partecipare?
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @nic_mor,

il programma Beta non è normalmente previsto per il nostro Paese. Qualora ci dovessero essere novità a riguardo, verrebbero pubblicate sui nostri canali ufficiali.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
nic_mor
Student
Opzioni
Quando arriva one ui 7 in Italia io ho un S24 FE
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Poco fa ho intravisto questa notizia succulenta per i possessori di galaxy s23 ultra, le filippine avrebbero iniziato dei test interni per questi device, appena sapete qualcosa sul programma beta vorrei scaricarlo come tanti hanno fatto con s24 ultra1740781760695.jpg
0 Likes
Bossyt
Explorer
Opzioni
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Bossyt, la pagina che hai fornito corrisponde alla pagina ufficiale dedicata a Samsung Developers.

Ricordo che tale programma è dedicato ad utenti esperti e che, come abbiamo avuto modo di specificare in precedenza in questo thread, il One UI Beta Program non è disponibile in Italia.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes