Buonasera, ero interessato ad acquistare un s23 256gb e ho trovato questa proposta da un rivenditore. Qualcuno sa dirmi più informazioni a... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, ero interessato ad acquistare un s23 256gb e ho trovato questa proposta da un rivenditore. Qualcuno sa dirmi più informazioni a... Visualizza Post |
Buonasera, il nuovo galaxy s23 è aggiornato con ONE UI 5.1 prevede un aggiornamento del widget batteria che consente di controllare il livello di... Visualizza Post Ciao a tutti Volevo chiedere se visto che io ho tre telefoni Samsung 2zfold e uno zf se fosse possib... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei sapere se qualcuno che ha già il telefono può confermarmi se il Samsung S23 Ultra da 512GB ha due slot per... Visualizza Post Dovrà sostituirla con quella attuale, non può usare 2 esim contemporaneamente Visualizza Post |
Widget batteria e spettacolare 🥰🤩🤩🤩🤩🤩 ancora non ho collegato watch 4 perché sto aspettando... Visualizza Post |
Samsung a tolto la voce ricarica ultra rapida su s23 ultra . Visualizza Post Ciao Antomobile, Galaxy S23 Ultra supporta la Ricarica Ultra Rapida con caricabatteria da 45 W, quin... Visualizza Post |
Questa funzionalità è fantastica 😍 😍 😍 😍 ... Visualizza Post Il ritaglio soggetto, è proprio come quello di iOS: ti basta tenere premuto un soggetto ed esso si r... Visualizza Post |
Segnale un bug su s pen s23 ultra che non si connette... già ho segnalato assistenza samsung Visualizza Post |
Buongiorno, contratto ed informativa del servizio McAfee per la protezione del disposivo sono scritte in tedesco!!! DEVONO essere... Visualizza Post Ciao, cosa intendi per allegare i "dati di registro del sistema"? Dove/come posso estrarli? Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho ricevuto nei giorni scorsi il telefono in oggetto. Ho avuto 5 Samsung negli ultimi 15 anni e chiaramente sono molto... Visualizza Post Ciao a tutti, Members_yXBFE3P benvenuto in Community! @blue falcon questa scelta ha sicuramente dell... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Esiste una pellicola in vetro temperato che protegge bene il display del nostro amato S23 Ultra senza rinunciare alla reattività... Visualizza Post Ragazzi una pellicola anti impronte e privacy e che vada bene anche per la lettura delle impronte es... Visualizza Post |
nuovo toogle Screen ... Penso Sia una funzione one ui 5.1 Visualizza Post Si infatti s23 Visualizza Post |
chi POSSIEDE S23 cosa Cambia Tra queste opzione Visualizza Post Questo il font Ho trovato un ottimo prezzo e...prat se faccio tutto entro il 16 mi dovrebbe costare ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un caricabatterie da 45 watt acquistato per S22 plus secondo voi ppuò andare bene anche per S 23 ultra? Visualizza Post |
Ho comprato ieri samsung s 23 ultra, non so cosa ho impostato, ma vedo tutte le foto....non so spiegarmi sbiadite? Visualizza Post |
Benvenuto s23 ultra 12/512gb snapdragon ❤️ Già ho passato tutte le app.. prossimi giorni vi dico come va ... Visualizza Post Confermo! Ti porto la mia esperienza e provengo da S22 ultra. Il salto batteria ce stato e si vede s... Visualizza Post |
Ho fatto passaggio da s22+ a s23+ con smart switch ma tutte le foto se le visualizzo nell'insieme e non negli album me le trovo tutte... Visualizza Post Ciao Linda2405, nei trasferimenti di file multimediali capita che la copia non includa anche i metad... Visualizza Post |
Buongiorno , questa è la situazione del mio samsung wallet, provato riavvio smartphone, pulizia cache, memoria e riavvio Visualizza Post Anche a me non funziona e quando apro l'applicazione si apre samsung pay. Poi scrivono che a breve s... Visualizza Post |
Buonasera, per chi è già in possesso di s23 ultra, riuscireste a postare degli screenshot di utilizzo batteria? Da... Visualizza Post ![]() Nella sezione S23 series della community, ci sono già dei post a riguardo con screenshot di grafici.... Visualizza Post |
Salve. Sapete dirmi se ci siano state implementazioni e miglioramenti nello sblocco e riconoscimento facciale nei nuovi Galaxy s23 rispetto... Visualizza Post Ciao jack061, ti ho risposto sulla seguente discussione, nella quale ci avevi già esposto il tuo cas... Visualizza Post |
Sono passata da un S9 al S23+, non posso installare Netflix perché il telefono non supporta l'app??? Ma scherziamo? Dovete assolutamente... Visualizza Post Io fatto da backup da Note10, Netflix funziona e lo store non da problemi. Sei con un account italia... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
22 | |
18 | |
18 |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
7 | |
6 |