in data 28-04-2024 08:55 AM
Buongiorno
Con s23u c'è un fastidioso bug. Ho impostato gli avvisi di notifica, ma quando sono nel corso di una telefonata, o mentre ascolto un audio,è come se il sistema non rilevasse che il sensore di prossimità è attivo e quindi non capisce che il telefono è vicino all'orecchio e non regola il suono della notifica al minimo possibile, ma anzi la notifica va al volume massimo impostato, stordendomi. Questo problema lo fa dal primo giorno, indipendentemente dai vari aggiornamenti ricevuti.
Grazie
in data 28-04-2024 09:08 AM
in data 28-04-2024 09:16 AM
Non ho provato, ma i test che fa il sistema di diagnostica nn danno anomalie, e ripeto è una cosa che fa dal day1...
28-04-2024 09:33 AM - modificato 28-04-2024 09:34 AM
in data 28-04-2024 11:50 AM
No, mai, installazione pulita di tutto. Come lo effettuo?
Fra l'altro, in merito sempre al sensore di prossimità, su WhatsApp la metà delle volte, quando voglio riprodurre un messaggio vocale, clicco su play e subito lo porto all'orecchio, la riproduzione va in modalità "vivavoce" stordendomi, la devo fermare e riprodurre. Oppure in alternativa clicco su play, ed effettivamente funziona solo la capsula auricolare superiore, ma quando lo stacco dall'orecchio e guardo il display noto che alcuni punti della schermata di WhatsApp sono selezionati, (cioè l'operazione di portare il telefono all'orecchio nn ha attivato il sensore di prossimità o lo ha attivato in ritardo), e con la guancia ha tenuto premuto ad esempio alcuni messaggi o la parte superiore del menù.. anche questa problematica, sin dal primo funzionamento..
in data 29-04-2024 03:31 PM
Ciao a tutti,
Members_Wm5kleP, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per prima cosa, potresti indicarmi se l'inconveniente che descrivi è circoscritto alla ricezione delle notifiche in fase di chiamata oppure hai inoltre constato un malfunzionamento del sensore di prossimità?
Considerando la tipologia d'inconveniente, posso suggerirti di seguire il consiglio di CatsInTheCradle, che ringrazio, e procedere con un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!