Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

archivio samsung, immagini in ordine nome

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 04:19 PM)
115 Visualizzazioni
De Ruschi Francesco
First Poster
Opzioni

Sul mio S23 vorrei vedere le immagini da me scattate e salvate in archivio samsung in ordine di nome (naturalmente ho selezionato "nome"), ma, mentre le rivedo, mi accorgo che mi vengono mostrate non in ordine di nome: 001, 002 ecc.) ma forse in ordine di scatto o in ordine di modifiche in seguito effettuate. Come posso risolvere il problema?

0 Likes
11 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se selezioni l'opzione per ordinarle in ordine per nome il sistema te lo mostra in questo ordine...intendi dire che anche selezionando l'opzione in ordine per nome non vengono visualizzate in questo ordine come se non funzionasse l'opzione?
0 Likes
De Ruschi Francesco
First Poster
Opzioni

Si, anche selezionando l'opzione in ordine per nome non vengono visualizzate in questo ordine come se non funzionasse l'opzione. Ho numerato le immagini da 001 a 047, nella cartella le vedo in fila, ma se comincio dalla 001 e le faccio scorrere, fino alla 018 rispetta i numeri e poi "pasticcia". 

0 Likes
marinio
Apprentice
Opzioni
Proviamo
0 Likes
marinio
Apprentice
Opzioni
❤.proviamo
0 Likes
marinio
Apprentice
Opzioni
Oh
Già.risposto
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Strano, sei sicuro che i nomi siano tutti corretti?
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio di provare ad eliminare le cache dell'applicazione archivio e provare a modificare da crescente a decrescente e viceversa per vedere se visualizzi correttamente
0 Likes
De Ruschi Francesco
First Poster
Opzioni

Ho provato a spostare la freccia da crescente a decrescente. Come devo fare ad eliminare le cache dell'applicazione archivio?

0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Impostazioni > applicazioni > Archivio > Memoria archiviazione > svuota cache
0 Likes