Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione installata ma non accessibile

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 12:36 AM)
949 Visualizzazioni
tonik83
Pioneer
Opzioni
Salve, ho bisogno di capire perché il mio Samsung s23 ovviamente blocchi un applicazione scaricata da internet, ma dopo il mio consenso a proseguire l'installazione lo stesso non la trovo nel menu neppure neln sottomenu. La vedo soltanto se la reinstallo mi dice che c'è un aggiornamento per quell app.. Vado in impostazioni applicazioni la trovo installata ma non mi è possibile aprirla.
C'è qualche cosa che posso fare per riabilitarla? Le altre app da internet apk che installo mi chiede se sono sicuro ecc ma dopo me la ritrovo e posso utilizzarla mentre adesso proprio no in nessun modo anche disabitando play protect nulla. 
Attendo vostre se posso fare qualcosa. Mi dice app dannosa ruba i dati ecc ma so chi c'è lha e la utilizza tutti i giorni. Grazie mille a chi mi aiuterà 
0 Likes
8 Risposte
9891orteiP
Apprentice
Opzioni
può essere che va a finire nel gaming hub?
tonik83
Pioneer
Opzioni
Ora provo ma credo di no poiché me la ritrovo nella lista app priva di permessi ecc praticamente inutilizzabile.. Me la da come minaccia e anche disabilitando tutto play protect ecc nemmeno me la fa vedere nella lista principale delle app..
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Vuol dire che nn ne compatibile col tuo telefono
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Se non lo vedi nella lista delle applicazioni, con buone probabilità è un applicazione che non ha un eseguibile. Cioè si installa, ma poi non può essere avviata dall'utente...come per esempio i temi (anche quelli sono apk), ma una volta che li scarichi e li installi non li trovi nella schermata applicazioni, perché vanno eseguiti con un altra applicazione (cioè Temi di Samsung). E per mia esperienza un applicazione scaricato da internet che non viene vista nella drawer delle app è solamente un applicazione farlocca e piena di virus.
Se proprio sei sicuro della "sicurezza" di quell'applicazione puoi scaricare dal play store "More Shortcuts" o simili e creare un collegamento "all'attività principale" di tale app
tonik83
Pioneer
Opzioni
Da quello che mi hanno detto è eseguibile solo da fire stick o Android tv. Niente di più. Soltanto che si installa su Android ma non è compatibile. Intanto la vedo nella lista app ma non è attiva ed ha i permessi bloccati ovviamente. Grazie a tutti per la disponibilità
0 Likes
gharib7
First Poster
Opzioni
Play store
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@tonik83, bentornato nella Community Samsung! 🤝

L'errore che hai segnalato riguarda esclusivamente l'applicazione in questione? 

Se così fosse, come anticipato dagli utenti nel corso del thread, è possibile che l'applicazione non sia pienamente compatibile con il tuo smartphone, per questo motivo il dispositivo non riesce ad avviarla. 

Ciò che posso consigliarti, in questo caso, è di contattare lo sviluppatore o l'eventuale supporto dell'app per verificare la compatibilità con il tuo smartphone. 

Desidero informarti, inoltre, che eventuali app installate dal browser e non verificate potrebbero interferire con il corretto funzionamento del dispositivo. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sciacchi
Journeyman
Opzioni
Stesso problema con app huawei health
0 Likes