GiorgioF28
Student
20-01-2024 05:04 PM - modificato 20-01-2024 05:07 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Premetto che prima avevo un oppo x3 pro, e nell'analisi di quali app consumassero più batteria era già presente quest'app, non ho mai capito se fosse un virus o qualcosa di normale, qualcuno che ne sa di più potrebbe spiegarmi?

Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
in data 20-01-2024 10:52 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, L'applicazione Contenuti Multimediali è un componente di sistema gestito da Google. Il suo comportamento viene descritto dal nome infatti si occupa di gestire i contenuti multimediali e l'accesso ad essi da parte di altre app. Questa applicazione in questione consuma batteria quando vengono copiati o scaricati per la prima volta sul cellulare grandi quantità di file multimediali perché l'applicazione deve elencarli in un suo registro. Tuttavia dopo aver fatto questa scansione non dovrebbe più utilizzare batteria, mi confermi? Buona serata!
2 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
in data 20-01-2024 10:52 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, L'applicazione Contenuti Multimediali è un componente di sistema gestito da Google. Il suo comportamento viene descritto dal nome infatti si occupa di gestire i contenuti multimediali e l'accesso ad essi da parte di altre app. Questa applicazione in questione consuma batteria quando vengono copiati o scaricati per la prima volta sul cellulare grandi quantità di file multimediali perché l'applicazione deve elencarli in un suo registro. Tuttavia dopo aver fatto questa scansione non dovrebbe più utilizzare batteria, mi confermi? Buona serata!
GiorgioF28
Student
in data 21-01-2024 12:46 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare