Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

App contenuti multimediali consuma batteria

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 05:04 PM)
226 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

GiorgioF28
Student
Opzioni
Premetto che prima avevo un oppo x3 pro, e nell'analisi di quali app consumassero più batteria era già presente quest'app, non ho mai capito se fosse un virus o qualcosa di normale, qualcuno che ne sa di più potrebbe spiegarmi?

image

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, L'applicazione Contenuti Multimediali è un componente di sistema gestito da Google. Il suo comportamento viene descritto dal nome infatti si occupa di gestire i contenuti multimediali e l'accesso ad essi da parte di altre app. Questa applicazione in questione consuma batteria quando vengono copiati o scaricati per la prima volta sul cellulare grandi quantità di file multimediali perché l'applicazione deve elencarli in un suo registro. Tuttavia dopo aver fatto questa scansione non dovrebbe più utilizzare batteria, mi confermi? Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, L'applicazione Contenuti Multimediali è un componente di sistema gestito da Google. Il suo comportamento viene descritto dal nome infatti si occupa di gestire i contenuti multimediali e l'accesso ad essi da parte di altre app. Questa applicazione in questione consuma batteria quando vengono copiati o scaricati per la prima volta sul cellulare grandi quantità di file multimediali perché l'applicazione deve elencarli in un suo registro. Tuttavia dopo aver fatto questa scansione non dovrebbe più utilizzare batteria, mi confermi? Buona serata!
GiorgioF28
Student
Opzioni
Grazie mille sei un king oltre che un legend