Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura file

(Argomento creato il giorno: 24-02-2024 04:15 PM)
10112 Visualizzazioni
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti ho S23 ultra, avete presente quando in whastapp vi arriva un PDF ? Ecco quando andate per aprirlo si apre quella finestrella dove vi fa vedere la lista delle varie app con cui aprire il file , ecco ora come apro il file si apre in automatico , io invece voglio di nuovo quella finestrella, come faccio a riaverla ? Dove devo andare ? Grazie mille a tutti 
Salta alla soluzione
29 Risposte
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto un altro post recentemente riguardo a questo problema , ho un zfold 6
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Se risolvi scrivimi perchè è da giorni i che ho questo problema e non riesco a risolvere
gianlucafanales
Student
Opzioni
Ok io ho un s23 ultra
0 Likes
monicariki
First Poster
Opzioni
avete risolto? perché anch'io ho lo stesso problema e non riesco a risolvere
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Risolto niente , io sto attendendo che qualcuno ci dia la soluzione
0 Likes
monicariki
First Poster
Opzioni
si anch'io ho provato in tanti modi ma nulla
0 Likes
Members_AcUbcXL
First Poster
Opzioni

ciao da un paio di giorni sul mio S23 ho lo stesso problema se provo ad aprire un pdf tramite whatsapp tu per caso hai risolto?

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 👋

Sono lieta di dare il benvenuto nella nostra Community a @gianlucafanales, @monicariki, @Members_AcUbcXL😊🤝

Siamo davvero spiacenti per questo inconveniente con la gestione dei file PDF da WhatsApp.

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in merito e la situazione è attualmente in verifica. Stiamo chiedendo la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore, in modo da aiutare il nostro team di Ricerca&Sviluppo a individuare possibili errori. Pertanto, chiedo anche a voi la gentilezza di procedere in questo modo. 🙂

> riproducete l'inconveniente, tentando di aprire un file .pdf ricevuto su WhatsApp

> subito dopo, aprite l'applicazione preinstallata Samsung Members

> Supporto

> Segnala un errore

Inserite i dettagli dell'anomalia, potete anche allegare un video o uno screenshot per facilitare la comprensione. Poi selezionate l'icona di invio per completare la segnalazione, avendo cura di mantenere la spunta su "Invia dati del registro di sistema".

Dal momento che la condizione riguarda esclusivamente WhatsApp, chiediamo anche di segnalare il fenomeno al supporto di assistenza dedicato dell'applicazione, in quanto è altamente probabile che sia proprio il servizio, a essere responsabile dell'inconveniente.

Alcuni utenti, inoltre, ci hanno indicato che in questi giorni l'anomalia sembra scomparsa; vi invito, quindi, a verificare la disponibilità di eventuali aggiornamenti di WhatsApp.

Teneteci informati, grazie!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
gianlucafanales
Student
Opzioni
Il problema si è risolto da solo 🤷
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @gianlucafanales,

anche altri utenti ci hanno indicato che l'inconveniente sembra essere rientrato e ne siamo lieti! 😊

Molto presumibilmente si è trattato di un intoppo lato app risolto dagli sviluppatori, anche grazie ai preziosi feedback degli utenti.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes