Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia wifi S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 02-09-2023 06:28 PM)
475 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ho un problema con S23 ultra. Connesso al wifi, ciclicamente ogni tot minuti mi dice "connessione internet non disponibile" (simbolo wifi con !) per poi ripartire dopo qualche minuto. Questa cosa non accade su altri telefoni che ho connessi alla stessa rete.
Da cosa potrebbe essere dovuto?
0 Likes
12 Risposte
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Non avrai mica la Vodafone Station, vero?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Esatto
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Beneee allora devo dirti una cosa che forse non sai! La Vodafone Station è la "peggiore" per collegamenti TV e potrebbe essere la stessa cosa per il problema che hai tu

Il suggerimento di alcuni utenti sarebbe:

Scaricare l'app Vodafone Station dal Play Store

Attivare la Wi-Fi Guest (Wi-Fi per ospiti)
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ma a me funziona benissimo con tutto, tranne s23 ultra. Con honor magic 5 pro non perde un colpo.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
DNS privato??? Quando lo personalizzi si possono avere cadute simili!

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sono le stesse identiche impostazioni di almeno altri 4 smartphone in casa. Non so più dove sbattere la testa.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
E disattivando un po' tutte le opzioni di ottimizzazione di Intelligent WiFi? Stesso risultato?

IvanGamba
Navigator
Opzioni
Anche io ho avuto lo stesso problema. Praticamente il router aveva il canale wifi automatico quindi ciciclamente perdevo un attimo la connessione nel mentre che cambiava canale. Il punto esclamativo mi usciva solo sull's23 ultra perché probabilmente elaborava più velocemente il fatto che il wifi non andava più. Controlla se pure tu hai il canale automatico e nel caso mettine uno tu
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Segnala a samsung
0 Likes