in data 13-12-2023 08:02 AM
in data 13-12-2023 02:10 PM
Ciao NikiSan,
ti do il bentornato nella nostra Community!
In merito alla tua richiesta, considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di eseguire questa semplice procedura, al fine di poter abilitare il sistema a riconoscere tutte le sorgenti per i contatti:
A questo punto, occorrerà collegare il dispositivo all'autoradio della vettura e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-12-2023 06:45 PM
in data 12-02-2024 09:27 PM
in data 15-02-2024 03:48 PM
Ciao @NikiSan , benvenuto nella community Samsung @ppercky! 😊
L'inconveniente che riscontri, potrebbe essere legato all'incompatibilità delle app utilizzate e la vettura.
Considera infatti, che il collegamento coinvolge 3 applicazioni, di cui due, di terze parti.
Sarebbe opportuno verificare compatibilità con gli sviluppatori.
Lato Samsung, posso consigliarti di inviarci una segnalazione d'errore, riportando nel dettaglio i test eseguiti e il tipo di anomalia riscontrata.
Procedi quanto segue:
In alternativa, tieni premuto a lungo sull'icona dell'applicazione nella schermata iniziale e scegli la voce "Segnala un errore" direttamente dal popup.
Riceverai riscontro direttamente sull'app. 😊
@ppercky hai provato a eseguire la procedura indicata da Danilo_L ?
Attendo un cortese riscontro.
Resto a vostra disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti!
Ciao
in data 22-02-2024 12:58 PM
Salve, ma certo. Ho eseguito tutte le procedure ma ancora non si sentono i messaggi vocali riprodotti dagli altoparlanti dell'auto. Devo ascoltarli dal telefono con ovvi rischi alla sicurezza.
in data 22-02-2024 02:12 PM
Ciao ppercky,
per completezza d'informazioni, avviando il messaggio vocale, quindi aprendo la chat WhatsApp e premendo sul tasto play per iniziare la riproduzione, l'audio fuoriesce dalle casse dell'abitacolo e riesci a sentire il contenuto del vocale?
Se la risposta fosse affermativa, ti confermo che quanto avviene rientra all'interno del normale funzionamento del dispositivo. Ad oggi, l'applicazione di WhatsApp e la comunicazione con AndroidAuto non permettono l'immediata riproduzione del contenuto del vocale con i vari infotainment.
Eventuali delucidazioni, e richieste d'implementazioni, potrai richiederle direttamente allo sviluppatore dell'app.
Restiamo a disposizione. Un saluto,
in data 23-02-2024 09:33 PM
in data 25-02-2024 01:01 PM