Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 one ui 6

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 06:49 AM)
373 Visualizzazioni
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,dopo aggiornamento segnalo che il telefono toglie random risparmio energetico adattivo e uniformità movimento viene reimpostata sempre su standard anziché adottiva come impostato da utente,viene anche tolta la connessione 5g credo sia un bug del nuovo sw,ritrovo le impostazioni cambiate la mattina dopo aver usato modalità aereo
8 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Mmmm sai che mi è capitato un paio di volte anche a me con risparmio energetico e uniformità movimento? Proprio adesso ho cancellato tutte le routine giusto per fare una prova... anche perché ieri una non è andata e non vorrei fosse tutto collegato. Ti farò sapere se anche domani o in qualche periodo della giornata dovesse dare lo stesso problema. Farò delle prove...
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
A me lo sta facendo di continuo questo problemino,credo proprio sia una cosa da fixare,lo faccio presente così magari mamma samsung prende provvedimenti
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se è una questine di routine, dovrai ricrearle. L'aggiornamento probabilmente le ha corrette.
0 Likes
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Sulle routine forse si,io non ho routine attive,penso più a un bug
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

io ho controllato e non ho di questi problemi: parlo di uniformità adattiva. A me la mentiene sempre.

0 Likes
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Io la notte metto in modalità aereo,non vorrei dipendesse da quello
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Marcos83 io la notte lo spengo e lo metto in carica lenta.

Ed a me la modalità adattiva funziona sempre (s23 base).

0 Likes
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Cmq vedo che durante il giorno,a orari random l uso batteria presenta questi "buchi" non so dovuti a cosa...riavii? Può dipendere da quello che perde le impostazioni?chissà 1698934661625_1698934661617_0.jpg
0 Likes