Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora qui samsung ha da lavorare molto

(Argomento creato il giorno: 15-08-2023 01:06 AM)
112 Visualizzazioni
Alessandro2007
Explorer
Opzioni
Vorrei sapere che cosa hanno gli italiani (o qualsiasi altra nazione) in meno di tedeschi americani etc. Apple qui ancora è anni luce avanti e lo dico da fan sfegatato di samsung. Non capisco perché non dovreste offrire la beta in tutti i paesi, tanto il modo per installarla si trova comunque infatti ho installato la beta tramite ADB ma è una spina......
10 Risposte
Comix
Helping Hand
Opzioni
Non vedo l'utilità di scaricare una versione beta, quando esce in via ufficiale è piena di bug, chissa come stanno messe le beta
Alessandro2007
Explorer
Opzioni
Sta messa bene, ma comunque non è una scusa valida. Allora perché la dovrebbero rilasciare a fatto?
Comix
Helping Hand
Opzioni
Per gli sviluppatori delle app e per chi a voglia di rischiare di buttare un telefono per scaricare una beta
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Guarda, innanzitutto per installare una versione beta di iOS devi essere iscritto all'Apple Developer Program, diversamente, o americano, o russo, la beta non ce l'hai. Questo come primo appunto.
Secondo appunto: Android è anni luce avanti iOS in questo campo proprio perché, se la beta la vuoi installare, alla fine lo puoi fare. Senza iscrizioni e senza nazionalità.
Quindi concludiamo che questa lamentela è proprio senza senso, ma la libertà di parola è sacrosanta, pertanto è giusto esprimersi e lamentarsi.
È vero inoltre che le versioni beta vengono distribuite per avere un feedback e sono rivolte chiaramente a un pubblico esperto. La mancanza pertanto di adesione per il nostro Paese a questa opportunità non può essere intesa come un deficit.
Spero che tale verve sia valida anche per problemi più seri che il nostro popolo si trova ogni giorno ad affrontare.
Saluti 🤝

Alessandro2007
Explorer
Opzioni
Il telefono non lo butti, se ti va male puoi tornare indietro con odin come ho sempre fatto e senza invalidare alcuna garanzia
Alessandro2007
Explorer
Opzioni
Intendo anche gli aggiornamenti in generale, non capisco perché devo ricorrere a farlo manualmente, e comunque un feedback in più a samsung non cambia e anzi forse in meglio, alla fine non penso che gente non esperta installi beta o sappia anche cosa sia
0 Likes
Comix
Helping Hand
Opzioni
A che pro dovresti volere una versione di un softweare instabile? La domanda non cambia, installare le beta rimane una cosa praticamente inutile, le vere funzioni non si vedono nel programma beta, oppure si vedono, ma non funzionano
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Gli aggiornamenti, siano essi di sistema, siano essi di applicazioni, una volta che vengono rilasciati ufficialmente, avvengono anch'essi in automatico, senza alcuna necessità di interazione da parte dell'utente ultimo. Stessa cosa che succede anche con iOS o con altri brand Android.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro2007, bentornato in Community! 🙂

Non sono note le motivazioni per cui il Programma Beta per la One UI non è disponibile nel nostro paese, ma considera che non è solo l'Italia a non farne parte: al momento, il programma One UI Beta è aperto ai partecipanti in Cina, Germania, India, Polonia, Repubblica di Corea, Regno Unito e Stati Uniti.

Da parte mia, segnalerò agli uffici di competenza la tua richiesta: se i numeri dovessero essere importanti, magari in futuro potrà essere presa in considerazione la possibilità di inserire anche l'Italia tra i paesi che aderiscono ai Programmi Beta dei nostri software! 😉

Grazie per il feedback!

Dal momento che hai menzionato l'uso di software non ufficiali, è mio dovere intervenire per sconsigliarne l'utilizzo e raccomandare solo l'installazione del firmware tramite OTA o Smart Switch. La modifica del software con altri strumenti e/o con firmware non specificatamente sviluppati per quello specifico prodotto può comportare delle anomalie con il funzionamento dei dispositivi e rischia di invalidarne la garanzia.

Resto a disposizione!

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert