Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Salve, il mio s23 quando voglio entrare su samsung members mi da schermata "non supportato in questa regione (9)". Lo smartphone ho visto è... Visualizza Post
So come si cambia lo sfondo su S23 Ultra con One Ui 8.0 ma negli sfondi in evidenza non mi spuntano più quelli predefiniti del telefono. dove li... Visualizza Post
OGGI 1 GENNAIO 2026 mi arriva la notifica di un aggiornamento disponibile, premo il tasto AGGIORNA ORA.....e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TELEFONO... Visualizza Post
salve, volevo chiedere ai moderatori dove fosse possibile acquistare solo la batteria per s23+ in quanto sul sito selfrepair Samsung non è... Visualizza Post
Buongiorno, è ormai qualche mese che il mio s23 (sempre ben aggiornato, controllato e bla bla bla) è lentissimo ad aggiornare le app dal play... Visualizza Post
Salve, ho aggiornato il telefono da poco ed ho notato questo problema nella mia tastiera Samsung. Nonostante io ci clicchi comunque resta il... Visualizza Post
Buongiorno, da circa 6 mesi si verifica un bug nelle notifiche di WhatsApp ovvero quando mi arriva un messaggio mi appare l'immagine profilo di... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio s23, non si connette con il cavo alla mia toyota yaris, ho provato vari cavi anche originali samsung, quello di mia... Visualizza Post
Salve vorrei chiedere un assistenza da un team esperto, e successo che ho aggiornato il mio telefono alle patch di Dicembre e al riavvio del... Visualizza Post
Ho già creato diversi post su questo argomento senza ottenere riscontri efficaci.
Dopo l’aggiornamento a One UI 7 e successivo One UI 8 si... Visualizza Post
Buongiorno, la mia fidanzata ha acquistato un s23+ su Amazon, ma le è arrivato versione US (il seriale termina con U1). Sta riscontrando... Visualizza Post