Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alwais on display

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 01:52 PM)
729 Visualizzazioni
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho aggiornato il mio smartphone al 6.1. Su always on display non riesco più a cambiare lo stile dell' orologio sapete aiutarmi? Grazie
0 Likes
31 Risposte
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Tramite schermata blocco, è tutt'uno ora. Sennò tramite lockstar puoi modificare solo AOD
0 Likes
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Però anche tramite schermata di blocco su always on display non mi fa cambiare uguale stile orologio ecc
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Devi andare su sfondo e stile e da lì modificare la schermata di blocco. Una volta modificato li te lo cambia pure sul aod
0 Likes
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Ok risolto ho capito..volevo chiederti un altra cosa..con il nuovo aggiornamento è possibile mettere l'immagine su always on display che rimane sempre accesa come l'orologio? Sul 24 c è
0 Likes
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Non mi fa mettere più orologio immagine ecc anche ma come mai?
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, questo non è possibile.
Solo la gamma Galaxy S24 e provvista di questa feature, e se non erro, credo in realtà Sia Solo S24 Ultra ad averla...
AOD non ha tale possibilità, come anche per Galaxy AI.
Infatti Galaxy AI non è completa di tutte le sue funzioni negli altri dispositivi.
Ad alcuni nemmeno sarà data.
0 Likes
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Anche s24 ha quella impostazione.. cmq sul nuovo aggiornamento non mi fa mettere piu l'immagine sull orologio come è possibile?
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Come diceva Enrico90Z, la schermata di blocco e tutt'uno con AOD. Quindi AOD prende immagine dalla schermata di blocco.
Tale funzione però è dovuta a Galaxy AI, che però in altri smartphone che l'hanno ricevuta come aggiornamento, non è completa al 100%.
Tale funzione non è quindi resa compatibile.
0 Likes
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Quindi con il nuovo aggiornamento su always on display non è possibile più andare sull' opziome orologio immagine e selezionare un immagine a mia scelta? Mi sembra un pò strana questa cosa