Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agitando si sente rumore all'interno

(Argomento creato il giorno: 20-06-2024 11:14 AM)
427 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Renzo1982
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato da meno di un anno S23 ultra, e casualmente agitandolo mi sono accorto che fa un rumore come se ci fosse qualcosa all'interno. 
Qualcuno ha notato lo stesso problema, se così lo posso chiamare?
Premessa il telefono funziona alla perfezione!
Grazie.
0 Likes
9 Risposte
Diego1801
Pioneer
Opzioni
È un "problema" chiamiamolo così che hanno tutti i samsung.....lo faceva il mio s8, il mio s21 e anche il mio s24+. Anche altri amici lo hanno notato, comunque dovrebbe essere lo stabilizzatore della fotocamera secondo me...quindi nessun problema
JackGenki
Journeyman
Opzioni
Credo sia qualcosa di normale, sono possessore si un note 20 ultra e di un s24 ultra e agitandoli si sente effettivamente come se ci fosse qualcosa dentro
Renzo1982
Apprentice
Opzioni
Grazie mille.
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, il comparto fotografico è dotato di stabilizzazione ottica, i componenti interni si muovono, generando un rumore quando il telefono viene mosso, simile a un ticchettio.
Quindi, il rumore che si sente è normale.
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, non preoccuparti è normale, e dipende dall'’OIS (Optical Image Stabilization, stabilizzazione ottica dell’immagine); comunque ti consiglio di cliccare sul link di seguito per capire meglio:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-quando-si-sente-un-lieve-rumore-interno-...
Renzo1982
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio moltissimo....
Renzo1982
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla,figurati! 🙂
0 Likes
Opzioni
Sai il problema gira da quando è stato lanciato S23 Ultra. Un'anno fa circa ci ho fatto un post. È lo stabilizzatore ottico. Se metti 10x alla fotocamera non lo senti più, non ricordo, ho imparato da alcuni utenti tempo fa... 😅