Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 08-03-2023 08:47 AM)
672 Visualizzazioni
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Salve comm. Volevo sapere se uno smartphone brandizzato vodafone riceve cmq 4 anni di aggiornamenti software e 5 di patch andr.
E inoltre dopo quanto rilasciato un aggiornamento rispetto a un telefono no brand???
Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
angelo_co
Navigator
Opzioni
Si. dovrebbe riceverli comunque ho anch io un s21 brandizzato vodafone e vedendo la differenza quì in comm. passa al massimo una settimana ma in media un paio di giorni, almeno fino ad ora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
angelo_co
Navigator
Opzioni
Si. dovrebbe riceverli comunque ho anch io un s21 brandizzato vodafone e vedendo la differenza quì in comm. passa al massimo una settimana ma in media un paio di giorni, almeno fino ad ora
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si più avanti va e più aggiornamenti arrivano ritardo
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao Macellaio8,

Ti confermo che anche i dispositivi brandizzati seguono la politica dei dispositivi non brandizzati.

La questione brand deriva dal fatto che ogni operatore testa anche internamente e aggiunge qualche piccola funzione/app propria per il corretto funzionamento con la propria rete.

Per i tempi di rilascio non ci sono tempistiche precise, può avvenire lo stesso giorno, come possono volerci anche settimane.

Dipende dall'operatore quanto tempo impiega anche internamente a rilasciare la compatibilità con la propria rete.

Comunque Vodafone è tra gli operatori più veloci nel rilascio degli aggiornamenti.

A presto 😄
Mattia
Samsung Maker ★
ManBlues
Maestro
Opzioni
Tim la più lenta😉
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Grazie a tutti
VittorioSSCBARI
Pioneer
Opzioni
vodanfone la più veloce? 🤣 s23 ultra, aggiornamento ricevuto da tim e wind, vodafone ancora nulla 🤬
0 Likes