Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Patch di sicurezza di agosto per s23 disponibili

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 10:25 AM)
289 Visualizzazioni
s73fano
Helping Hand
Opzioni

image

8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao s73fano,

grazie per aver condiviso l'informazione in Community! 

Siamo a disposizione in caso di dubbi o domande sull'update.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

blindomatte
Pioneer
Opzioni
È disponibile il changelog di questo aggiornamento? È la prima volta che riscontro malfunzionamenti a seguito di una patch di sicurezza
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao blindomatte,

qui potrai consultare il changelog relativo al tuo modello, ma non vedo come questo possa darti qualche indicazione: https://doc.samsungmobile.com/SM-S911B/EUX/doc.html

Piuttosto, analizziamo insieme la situazione.

Cosa accade esattamente, in quali circostanze e con quali effetti?

Fammi sapere i dettagli, resto a tua disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
blindomatte
Pioneer
Opzioni

Salve Michele,

come segnalato in altro post (Rif.: Modalità "non disturbare" non funziona a seguito aggiornamento di agosto 2024 - Samsung Commun...) a seguito dell'aggiornamento ho subito riscontrato problemi con la modalità "non disturbare".

Quando attiva la modalità, non dovrei avere alcun suono di notifica, secondo le impostazioni salvate. Invece le notifiche dei messaggi dai contatti preferiti vengono riprodotte dal dispositivo (es. whatsapp).

Altra cosa che ho notato a seguito dell'aggiornamento è una maggior sensibilità della ricarica alle ricariche lente. All'atto pratico io uso regolarmente un caricatore da auto e un caricatore da 2A di altra marca. Dopo l'aggiornamento, per entrambi i caricatori, ricevo la notifica "verificare connessione, è in corso una ricarica più lenta del previsto". E di conseguenza il telefono si carica in maniera estremamente lenta. Che si siano guastati entrambi i caricatori allo stesso tempo? Improbabile.

0 Likes
GianpaS23
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io continuo ad avere problemi con il non disturbare che non funziona, cosa posso fare?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao GianpaS23, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi nello specifico che tipo di inconveniente stai riscontrando? 

Durante l'utilizzo della modalità Non Disturbare, continui comunque a ricevere chiamate e notifiche da parte di tutti gli utenti? 

Hai provato a verificare dell'apposito menu se siano state preventivamente impostate delle eccezioni? 

• Impostazioni 
  • Notifiche
  • Non Disturbare

Danilo_L_0-1727185318594.png

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
blindomatte
Pioneer
Opzioni
Con l'aggiornamento di settembre sembra tornato tutto alla normalità.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao blindomatte,

sono lieta che mediante l'installazione del nuovo aggiornamento il tutto si sia risolto. 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert