in data 12-08-2024 10:25 AM
in data 12-08-2024 01:46 PM
in data 25-08-2024 05:08 PM
in data 27-08-2024 12:25 PM
Ciao blindomatte,
qui potrai consultare il changelog relativo al tuo modello, ma non vedo come questo possa darti qualche indicazione: https://doc.samsungmobile.com/SM-S911B/EUX/doc.html
Piuttosto, analizziamo insieme la situazione.
Cosa accade esattamente, in quali circostanze e con quali effetti?
Fammi sapere i dettagli, resto a tua disposizione.
A presto!
in data 28-08-2024 04:01 PM
Salve Michele,
come segnalato in altro post (Rif.: Modalità "non disturbare" non funziona a seguito aggiornamento di agosto 2024 - Samsung Commun...) a seguito dell'aggiornamento ho subito riscontrato problemi con la modalità "non disturbare".
Quando attiva la modalità, non dovrei avere alcun suono di notifica, secondo le impostazioni salvate. Invece le notifiche dei messaggi dai contatti preferiti vengono riprodotte dal dispositivo (es. whatsapp).
Altra cosa che ho notato a seguito dell'aggiornamento è una maggior sensibilità della ricarica alle ricariche lente. All'atto pratico io uso regolarmente un caricatore da auto e un caricatore da 2A di altra marca. Dopo l'aggiornamento, per entrambi i caricatori, ricevo la notifica "verificare connessione, è in corso una ricarica più lenta del previsto". E di conseguenza il telefono si carica in maniera estremamente lenta. Che si siano guastati entrambi i caricatori allo stesso tempo? Improbabile.
in data 23-09-2024 05:44 PM
in data 24-09-2024 03:44 PM
Ciao GianpaS23,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi nello specifico che tipo di inconveniente stai riscontrando?
Durante l'utilizzo della modalità Non Disturbare, continui comunque a ricevere chiamate e notifiche da parte di tutti gli utenti?
Hai provato a verificare dell'apposito menu se siano state preventivamente impostate delle eccezioni?
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 01-10-2024 10:10 AM
in data 02-10-2024 12:01 PM