Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro temperato o pellicola per il mio s22+??

(Argomento creato il giorno: 18-02-2022 02:26 PM)
3651 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Giorno Members, tra non molto prenderò s22+, e mi chiedevo, visto che ha lo schermo piatto, se mettere un vetro temperato o una pellicola. So che il vetro non fà leggere le impronte, però è più sicuro di una pellicola. Sul mio s10 monto una pellicola, perchè avendo lo schermo curvo (cosa mai piaciuta), ho dovuto mettere appunto una pellicola e non un vetro(si staccava dai lati). Quindi cosa consigliate??? Grazie.
10 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
un vetro temperato di buon qualità (io su galaxy a30s uso quelli marchiati uniqueme) il sensore di impronte sotto lo schermo funziona come se il vetro non ci fosse... semplicemente dopo aver appricato il vetrino bisogna registrare nuovamente le impronte
0 Likes
Brobi
Explorer
Opzioni
Io sull's22 ho preso un vetro temperato (3 vetri + cover in silicone 15 € tutto) e il vetro l'ho tolto dopo mezza giornata perché il lettore impronte non ce la faceva. Non so quanto si debba spendere per un vetro temperato che non interferisca con il sensore. Sull s20 avevo pellicola morbida e me ne prendo un'altra così. Uso il 'trucco'di registrare le impronte sia quando ho il dito caldo che freddo, faccio i pollici x2 per capirci. Però anche così col vetro non mi prendeva ( registrato le impronte dopo aver messo il vetro) iVoler Custodia Cover per Samsung... https://www.amazon.it/dp/B09FQFM117?ref=ppx_pop_mob_ap_share questo per capirci, diverso da quello di cui è contento Luca immagino
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni

La pellicola montata su s21 era fantastica. Stavolta non c'è più purtroppo e sto pensando di usarlo senza

0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sono indeciso appunto per il fatto delle impronte, perchè trovare un vetro dove funzioni l'impronta è difficile. E su un top di gamma di 1.000euro non puoi permetterti una pellicola
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matte07, 

la nostra raccomandazione è evitare di utilizzare pellicole o vetri protettivi che abbiano uno spessore superiore ai 2mm. Questo perchè schermi protettivi con spessore superiore potrebbero ostacolare la lettura delle impronte digitali e il funzionamento degli altri sensori (prossimità/luminosità).

In ogni caso è sempre meglio utilizzare solo accessori e prodotti di qualità certificati dal produttore 🙂

Per quanto riguarda la protezione, considera che se utilizzi una custodia a libro + screen protector, il rischio che si generino dei graffi diventa davvero basso. Hai valutato la possibilità di acquistare una custodia Samsung? Le trovi tutte qui:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?smartphones+case+galaxy-s22

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ciao Cornelia, si, ho preso una standing cover. Da quando compro top di gamma ho sempre acquistato queste custodie.
gdb721
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, quando sarà disponibile? 

gdb721_0-1648045912535.png

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gdb721,

al momento non abbiamo una data certa per la distribuzione della pellicola, per questo motivo è stata indicata la disponibilità "a breve".

Ti consiglio, per questo, di tenere monitorata la nostra pagina dedicata agli accessori, in quanto, quando sarà disponibile, vedrai il pulsante per procedere all'acquisto:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22/accessories/

Posso sicuramente assicurarti che si tratta di un accessorio sensazionale per proteggere il display, senza rinunciare al corretto funzionamento del lettore a ultrasuoni posizionato sotto il display: alcune pellicole non perfettamente compatibili, infatti, possono incidere sul funzionamento del sensore.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Se la cover è rialzata sui bordi, secondo me si può anche evitare di usare pellicole o vetri. Io metto il cell in borsa con chiavi ecc, e il vetro è davvero "gorilla", nel mio S10+ precedente manco un micrograffietto.

0 Likes