17-03-2022 04:22 PM - modificato 17-03-2022 04:25 PM
Salve a tutti, ho aggiornato il galaxy s21 al 22, con la formula smart-rent.
Mentre l'anno scorso ho ricevuto il premio senza problemi, quest'anno si stanno inventando 1000 scuse per non darmelo.
Prima mi dicono che nella ricevuta d'acquisto compare una p.iva e quindi non posso riceverlo...Ho fatto presente, che la p.iva che appare non è la mia, ma di Personal renting, e che anche sulla ricevuta dell'anno scorso era presente.
Mi hanno detto che l'errore è loro e che anche con il noleggio, io posso ricevere il premio....e ci mancherebbe...il telefono è stato acquistato da p.r. ed io gli pago il canone.
Oggi, mi dicono che non posso riceverlo, perché il noleggio non rientra nella promo....E dove sta' scritto??
Chi si trova nella mia situazione??
Confido nella buona fede e che si risolva tuto quanto prima, diversamente, mi riserverò di agire nelle sedi opportune per far valere i miei diritti.
in data 17-03-2022 04:34 PM
in data 17-03-2022 04:57 PM
Ciao, il servizio a noleggio è stato sospeso solo per i nuovi utenti. Io ho fatto l'upgrade.
Nel regolamento, non viene specificato che i telefoni a noleggio non rientrano nella promo. I telefoni a noleggio sono comunque idonei alla partecipazione, perché sono stati acquistati, mica regalati da Samsung.
ecco uno stralcio del regolamento:
Articolo XI. REQUISITI VALIDITÀ PROVA DI ACQUISTO / FOTOGRAFIA CODICE IMEI
11.1. La prova di acquisto deve essere un valido documento fiscale. Si considerano imprescindibili i seguenti
requisiti della PROVA D’ACQUISTO:
una data compresa tra il 09 febbraio 2022 e il 10 marzo 2022 inclusi;
la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato (modello e il relativo codice IMEI), nonché
il nome e il cognome del Destinatario;
in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata,
oltre al modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore,
attestante la vendita del Prodotto Promozionato acquistato nel Periodo di Acquisto. Saranno ritenute
valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante
(nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del
punto vendita, la data di vendita, il codice IMEI del Prodotto Promozionato. Tale dichiarazione dovrà
essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del Prodotto Promozionato.
Quale prova d’acquisto potrà essere caricato nel campo “Inserisci prova di acquisto” uno dei seguenti
documenti: lo scontrino fiscale, la ricevuta di acquisto, la fattura, oppure il modulo di sottoscrizione
dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione dell’abbonamento.
Per coloro che acquistano il Prodotto Promozionato tramite gli e-shop di cui all’Allegato A, sarà accettata come
prova di acquisto la conferma d’ordine del Prodotto Promozionato acquistato e farà fede la data sulla stessa
riportata.
in data 17-03-2022 05:27 PM
in data 17-03-2022 05:55 PM
se non si sblocca, lo farò.
in data 18-03-2022 10:11 AM
Ciao EnricoS75,
a quale promozione stai provando a partecipare?
Per i Galaxy S22, al momento sono disponibili le seguenti iniziative:
Galaxy S22 Family diventa Pro: https://members.samsung.it/promozioni/galaxys22pro
Samsung Galaxy S22 family con Samsung Care+: https://members.samsung.it/scpremium/
Cambia con Galaxy acquistando S22 family: https://www.samsung.com/it/offer/cambia-con-galaxy/
In linea generale, posso dirti che normalmente la formule di noleggio non sono previste ai fini della partecipazione alle iniziative; questo perchè è richiesto che il prodotto sia di proprietà esclusiva dell'utente finale.
Ad ogni modo vorrei verificare la situazione in modo approfondito e, per questa ragione, ti chiedo se puoi inviarmi un messaggio privato contenente il numero di pratica della promozione a cui ti sei registrato oppure il tuo indirizzo email.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao,