Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 dopo aggiornamento tutti i video vanno a scatti e non combaciano con l'audio

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 03:26 PM)
2032 Visualizzazioni
PaoloGenova
Explorer
Opzioni
Ho un s22 preso il 3 marzo è la versione base ma da 256gb di memoria ho fatto 3 reset di fabbrica ma il problema si ripresenta sempre ovvero i video tutti yuo tube quelli della camera qualsiasi dopo 1 ora dal riavvio vanno a scatti e non combaciano con l'audio sembra un problema della scheda video che non c'è la fa.
I video esempio li faccio con la camera samsung li mando anche su un'altra cel e si vedono bene ma dopo 1 ora niente anche il video che si vedeva bene và a scatti e non combaciano con l'audio... devo per forza riavviare il telefono ogni ora per ovviare al problema.
Quando ho comprato il cellulare non mi sembrava lo facesse tutto mi è parso chiaro dopo l'aggiornamento aiutoooo questa è ora la mia versione
Versione corrente: S901BXXU1AVC6 / S901BOXM1AVC6 / S901BXXU1AVC6 Livello patch di sicurezza: 1 Marzo 2022
16 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Fai un backup dei dati e un ripristino del telefono. Dopo alcuni aggiornamenti può capitare che richieda un ripristino del telefono. Dopo l'aggiornamento io non ho problemi di SYNC.
0 Likes
Rokotel
Student
Opzioni

Anche a me ha iniziato a fare cosi. Provero a fare un ripristino dati di fabbrica. 

0 Likes
PaoloGenova
Explorer
Opzioni
Già fatti 2 ripristini di fabbrica problema non risolto
PaoloGenova
Explorer
Opzioni
Anche tu hai s22 base? Mi fai sapere se ti hai risolto? Cmq se riavvio ogni ora il problema non cè ma non è contemplatu su cellulare da 1000 euro
Members_oJTvgwm
First Poster
Opzioni

Anche io ho un s22 base 256, il giorno dopo che mi è stato consegnato ed aver fatto il passaggio dal vecchio cell dei dati, ha iniziato a fare uno strano rumore l'altoparlante, inizialmente nel semplice squillo della chiamata, poi anche all audio ed i video, era diventato inutilizzabile, ho fatto aggiornamenti e ripristino, ora sembra andar meglio anche se a volte fa comunque il difetto..anche voi avete riscontrato problemi con l'audio del cell? Oltre a quello nelle chimate

0 Likes
Rokotel
Student
Opzioni

Io ho trovato questo sulla comunity nn italiana. Provero a vedere se funziona. Ho letto che in tutti i paesi dopo l aggiornamento hanno questi problemi se si usano dispositivi bluetooth e ricevi una chiamata mentre guardi video oppure ascolti musica ecc...

Okay say I had same issue until I found the problem.

It's is the audio codec scaleable enabled so turn it off.

Go to settings, about phone, tapp build until developer mode comes on.

Then in developer mode scroll down to Bluetooth audio codec

And change it to something you like. I choose AAC.

Now I got no issues and no restarts.

Try and let me know

Rokotel_0-1647856589539.jpeg

 hope this helps. Let me know 

0 Likes
LadySamaung
First Poster
Opzioni

Sembra una buona idea peccato però che toccando la funzione sviluppatore [RIMOSSO LINGUAGGIO INOPPORTUNO] la garanzia quindi meglio che non tocchi nulla e aspetto o un nuovo aggiornamento oppure lo mandi in assistenza

0 Likes
Cliente66
Pathfinder
Opzioni
Cancellare la cache di youtube e altri che hanno il video non sincronizzato poi spegnere il cellulare io ho risolto così
0 Likes
Ale631
Apprentice
Opzioni

Ho il tuo stesso problema (S22 256gb) che ho riscontrato anche sull's22 di un amico. Come ho già detto altrove, mi si presente dopo aver ricevuto una telefonata mentre guardo un video con gli auricolari e fino al riavvio dello smartphone. Ho provato anch'io a ripristinare ai dati di fabbrica senza risolvere nulla. 

0 Likes