Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 6.1 e barra di navigazione.

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 02:34 PM)
278 Visualizzazioni
Shift090211
Pioneer
Opzioni

Ho appena aggiornato lo smartphone alla UI 6.1. La mia domanda ora è, cos'è questa [rimosso] che non posso rimettere la barra di navigazione a scorrimento come la avevo prima? (Indietro, home, app aperte) Senza contare che sono obbligato a lasciare o la barra sotto con le gesture pessime stile iforn oppure i tasti a schermo (orrendi a mio parere)

5 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao, queste modifiche avvengono per proporre nuovi metodi di gesture che vengono sviluppate. C'è sempre il modo per tornare "indietro", fortunatamente Samsung ha sviluppato Good Lock che comprende vari moduli che ti permettono di personalizzare ancora di più il tuo dispositivo. Scarica dal galaxy store l'app good lock e successivamente il modulo "Nav Star", successivamente attiva la funzione come nello screen qui sotto e potrai tornare ad utilizzare la barra di navigazione come prima. 😄
1719146358334_1719146358327_0.jpg
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Shift090211
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta, però non è un nuovo metodo perché alla fine hanno tolto le gesture base nascoste 😅. Provo ad installare questa cosa e rimetterlo come era prima. Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Shift090211,

come già avanzato dal buon Mattia_GLX, a fronte delle nuove introduzioni grafiche generali non abbiamo comunque dimenticato la possibilità di personalizzarla, anzi!

Il modulo NavStar di GoodLock è infatti in continua espansione, insieme a tutti gli altri, proprio per estendere questo tipo di possibilità.

Provalo e facci sapere come ti ci trovi, a presto! 😎

Michele
Samsung Community Expert
Shift090211
Pioneer
Opzioni
Top, risolto! Grazie
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Shift090211,