Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduttore whatsapp

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 02:26 PM)
179 Visualizzazioni
Malecon01
Explorer
Opzioni

Impostando il traduttore con AI in  whatsapp da italiano a inglese o da automatico ad inglese sul mio telefono scrivendo in italiano vedo istantaneamente la traduzione in inglese ma all'interlocutore i messaggi arrivano in italiano. Come si ad impostare che arrivino all'interlocutore in inglese o in altra lingua?

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Malecon01, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Ho provveduto a effettuare delle verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, utilizzando gli stessi parametri da te indicati, e ti confermo che l'interlocutore riesce a visualizzare regolarmente i messaggi nella lingua tradotta. 

Alla luce di ciò, per poter analizzare al meglio il tuo caso e fornirti una soluzione precisa, potresti inviarmi degli screenshot esplicativi nei quali risultino chiaramente visibili i passaggi che stai effettuando? 

Attualmente l'applicazione WhatsApp e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Malecon01
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo_L ecco i passaggi 1721380789368.jpg1721380789395.jpg
0 Likes
Malecon01
Explorer
Opzioni
Poi io scrivo in italiano e mi viene tradotto in inglese ma l'interlocutore riceve solo in italiano...
0 Likes
Malecon01
Explorer
Opzioni
Ciao qualche novità in merito? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Malecon01,

grazie per il riscontro.

Hai verificato se effettivamente l'app e il tuo dispositivo risultino essere correttamente aggiornati all'ultima versione software disponibile?

Per verificare eventuali update dell'app dovrai recarti all'interno del PlayStore. Per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema, segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Potresti verificare, inoltre, se ciò accade utilizzando la medesima funzione con dei contatti differenti all'interno dell'app Whatsapp? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Malecon01
Explorer
Opzioni
Si tutto ok ho risolto grazie
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Malecon01,

sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per il riscontro! 😊

Ricorda che lo Staff Expert è a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert