Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduttore Samsung browser

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 09:20 PM)
2876 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Scrox
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, il traduttore per le pagine web di Samsung browser non funziona. È tutto abilitato, ma la pagina non viene tradotta. È successo a qualcun altro? Come devo fare? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Controlla anche in Impostazioni,Applicazioni, scrivi Language Pack En-It, selezionala, e vedi se è aggiornata.SmartSelect_20230426_092017_Galaxy Store_1000005571_1682493618.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova ad andare in Impostazioni , Applicazioni, cerca e seleziona Internet Samsung, poi vai su Spazio di Archiviazione, e svuota la cache, e riprovi.
Casomai controlla quando hai aperto Internet Samsung, premi le 3linee in basso a destra, e vai su Componenti Aggiuntivi, selezioni Traduttore, lo clicchi, e vedi se tutto è impostato correttamente.
Ciao
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Guarda se hai impostato sospensione avanzata
Scrox
Navigator
Opzioni
No no, è su ottimizzata
0 Likes
Scrox
Navigator
Opzioni
Svuotata cache e controllato tutto ma il problema rimane
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Quando sei sulla pagina in inglese, il pop-up che c'è sotto con scritto inglese-italiano, clicca su italiano, cambia qualcosa?
0 Likes
Scrox
Navigator
Opzioni
Nulla, la pagina rimane in inglese
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ho appena provato e la traduzione funziona, hai controllato se il browser è aggiornato? Sempre dalla pagina inglese, premi le3linee, premi Traduttore, e poi Impostazioni, e controlla le lingue scaricate, dove dovrà esserci l'inglese e l'italiano, prova a disattivarlo e poi riattivarlo.
Fai un riavvio e controlla.
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Controlla anche in Impostazioni,Applicazioni, scrivi Language Pack En-It, selezionala, e vedi se è aggiornata.SmartSelect_20230426_092017_Galaxy Store_1000005571_1682493618.jpg
Scrox
Navigator
Opzioni
Trovato il problem: era disabilitato il language pack! Grazie mille!!!