Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefonate perse, nessuna notifica, nessun suono o vibrazione

(Argomento creato il giorno: 15-08-2022 11:40 AM)
1018 Visualizzazioni
Fcava
Pioneer
Opzioni

è già la 4a volta che non mi suona il telefono (spesso però è in silenzioso), non vibra e non vibra lo smartwatch. e l'ho a meno di 1 metro di distanza e, chi mi chiama, lo fa suonare oltre 20 secondi finchè non entra la segreteria. Testato con 2 provider. Non rimane fuori nemmeno la notifica. Niente. Una cosa pericolosa. Ho perso una chiamata di mia mia madre che, fortunatamente, era solo per sapere come stavo. Se fosse caduta e si fosse stata male e non fossi riuscito a intervenire per aiutarla???? A quel punto partiva una denuncia a Samsung. NON si possono avere questi problemi con un telefono da 1400 euro. Preferisco di gran lunga continuare a pagare le rate ma vendere questo telefono e prendere un altra marca se devo rischiare di perdere telefonate (anche di lavoro visto che la seconda sim è quella del lavoro).

17 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Disinstalla eventuali app come antivirus o filtro telefonate (call blocker).
0 Likes
Fcava
Pioneer
Opzioni
Non ho antivirus o filtri telefonate, se non li ha di serie il telefono. O meglio... Dovrebbe essere attivo il filtro molestie integrato, ma se un numero é in rubrica non vedo perché dovrebbe bloccarlo
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova allora a riavviare lo smartphone in modalità sicura e fai qualche test. Se il problema non si ripresenta, significa che c'è qualche software che interferisce, oppure hai attivato qualche impostazione e non è stata poi configurata correttamente.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
0 Likes
Fcava
Pioneer
Opzioni

ora, che non centra niente, si è attivato pure il google wallet da solo sulla home con il badge da sotto

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Hai provato a tenere il telefono in modalità provvisoria?
In tale modalità, avrai solo le funzioni native e non le funzioni delle app installate da te.

> Spegni il telefono
> quando appare, tieni premuto l'icona "Spegni"
> entra in modalità provvisoria

Lascia il telefono in questa modalità per alcune ore (anche più a lungo), facendo le prove con telefonate e SMS in entrata. Logicamente dovrai lasciare le suonerie attive.

Se dovessero funzionare le suonerie delle telefonate e sms in entrata, vorrà dire che hai una app in conflitto con il telefono.

Tienimi aggiornata

HUFWBCx.png
0 Likes
Fcava
Pioneer
Opzioni

devo provare. La cosa strana è che non c'è niente di extra che non avevo sul P30 PPro e non ho mai avuto problemi. Inoltre la notifica a schermo sulla barra superiore è sempre rimasta. Ora non esiste

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A volte capitano i conflitti, ma anche attivazioni avvenute per errore.
Anche un wallpaper preso da internet può causare un conflitto con il software del telefono.
In caso estremo, dovrai resettare il telefono (dopo aver fatto un backup dei dati)...ma cerchiamo di evitare tale procedimento

HUFWBCx.png
Fcava
Pioneer
Opzioni

per errore ok. ma non aver mai avviato wallet e trovarselo attivo... ad esempio

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Infatti...non è assolutamente normale.
Esegui la procedura che ti ho suggerito per un lasso di tempo sufficiente per capire se è un conflitto o meno e fammi sapere.

HUFWBCx.png
0 Likes