Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stile scrittura

(Argomento creato il giorno: 22-05-2024 07:41 AM)
134 Visualizzazioni
teru1312
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, stamattina sono entrato su watshapp e ho visto che la scrittura era diversa, era tutta in grassetto, tuttavia io nelle impostazioni non ho messo come opzione il grassetto e non ho mai modificato le impostazioni, avete qualche suggerimento?
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao teru1312,

il carattere risulta modificato su tutte le chat o solamente su qualcuna in particolare?

Hai verificato se lo stile è stato modificato solamente sull'applicazione indicata? Verifica se scrivendo un SMS, il carattere risulta impostato correttamente.

Eventualmente, verifica di non aver modificato lo stile e le dimensioni del carattere.

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che potrai modificare lo stile e le dimensioni del carattere seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni 
  • Schermo
  • Stile e dimensioni carattere

All'interno di quest'ultima voce potrai attivare la voce Carattere grassetto e verificare tutti gli stili disponibili selezionando l'opzione Stile carattere, da dove potrai scaricare a sua volta ulteriori stili di carattere.

Qualora l'anomalia dovesse essere circoscritta all'app di WhatsApp, pur trattandosi di un'applicazione di terze parti, quindi non gestita da Samsung, ti invito ad eseguire le seguenti operazioni:

https://faq.whatsapp.com/463979618911091/?locale=it_IT&cms_platform=android

Virginia_G_0-1716367730244.png

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
nelle chat
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
il fatto è che solo oggi è diventato così, è tutto grassetto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao teru1312, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Hai avuto modo di seguire le indicazioni fornite dalla collega Virginia, provando a modificare il carattere delle chat di WhatsApp? 

Qualora avessi già provato a effettuare questa operazione, senza ottenere un riscontro positivo, ti suggerisco di contattare direttamente il supporto dedicato all'applicazione WhatsApp, in modo tale che possano essere svolte le opportune verifiche. 

https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
sisi ho provato già tutto, purtroppo nelle impostazioni di waz non è possibile modificare il grassetto, contatterò direttamente chi di dovere, vi ringrazio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao teru1312,

se tale situazione è circoscritta alla sola app Whatsapp, sarà senz'altro opportuno segnalare la situazione al supporto dell'app, in modo tale che possano svolgere i dovuti approfondimenti e offrirti un riscontro mirato 😊

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes