Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STAMPARE FILE PDF MODIFICATI CON S-PEN

(Argomento creato il giorno: 12-01-2023 11:40 AM)
271 Visualizzazioni
Pa2020
Explorer
Opzioni

Buongiorno, per lavoro modifico File Pdf con la mia S-Pen del mio S22 ultra. Spesso li prendo da One drive e li modifico. A video sono perfetti con tutte le mie modifiche ma quando da pc apro il mio file One drive modificato ( a video vedo le mie annotazioni)  mi stampa il file in originale , senza le mie modifiche.

Come posso stampare i miei Pdf con le annotazioni ??

Grazie mille Paola

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pa2020,

bentornata in Community!

In questo caso potrebbe essere necessario un approfondimento lato PC, piuttosto che lato smartphone. Le operazioni dallo smartphone, infatti, sono tutte corrette se da PC visualizzi comunque le modifiche in maniera corretta.

Potresti provare a scaricare in locale i file da stampare, verificare se anche in questo caso visualizzi correttamente le modifiche apportate, dopodiché avviare la stampa dal file scaricato da OneDrive.

Verifica anche le impostazioni di stampa, che potrebbero ugualmente influenzare i file stampati.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pa2020
Explorer
Opzioni
Buongiorno...proprio stamattina dopo continue ricerche ho trovato che sul modulo di stampa da pc devo scegliere fra stampare : documento ( non prevede le correzioni ) documento e marcature invece mi stampa anche le mie modifiche...
Sono felicissima e soddisfatta del mio S22 Ultra 😍
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Pa2020,

ne sono davvero felice!

Grazie per aver condiviso il tuo feedback. 😊

Qualora avessi necessità ricorda che siamo sempre a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert