Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate di emergenza

(Argomento creato il giorno: 17-07-2024 09:27 AM)
238 Visualizzazioni
cla25
First Poster
Opzioni
Non riesco ad avere ne linea ne internet senza il wifi. Ho un s22 ultra, pur facendo cambio gestore la linea non va ho provato le soluzioni online ma nulla ha funzionato mi da sempre nessun servizio non so più cosa fare.
0 Likes
3 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Ti suggerisco di contattare il tuo attuale gestore telefonico e chiedere assistenza per configurare il tuo telefono. Molto probabilmente devi impostare manualmente il punto d'accesso per internet (APN) ma è strano che non ti abbia fatto la registrazione sulla rete di segnalazione quando hai cambiato SIM, forse perché manca la ricerca automatica e anche in quel caso dipende dalla configurazione presente sul telefono. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
cla25
First Poster
Opzioni
Ciao ti ringrazio per la risposta ma ho appena cambiato gestore pensando che il problema fosse il vecchio gestore. Ma prima funzionava tutto ora sono 10 15 giorni che nn va nulla ne le chiamate ne internet
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
La sim su altro smartphone funziona? Cosa ti mostra il display come stato di rete? Potresti avere problemi al carrello/alloggiamento sim o scheda madre/rete mobile
0 Likes