Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore prossimità e WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 28-05-2022 11:47 AM)
14352 Visualizzazioni
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,
Da qlk giorno il sensore di prossimità del mio S22 non funziona con i vocali di Whatsapp. SOLO con i vocali...dalla diagnostica,chiamate,chiamate vocali funziona bene.
L'assistenza di Whatsapp dice che potrebbe essere il software del telefono. Sicuramente Samsung dirà che è un problema dell'applicazione. 
La mia è una segnalazione...
Grazie 
121 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se prima funzionava e ora non funziona più, la colpa è sempre di whatsapp. Il produttore di uno smartphone è libero di fare tutte le modifiche al proprio software che ritiene necessarie. I produttori software di terze parti devono solo adeguarsi.
GSYue
SuperStar
Opzioni
È un problema di whatsapp, ho installato la beta ed è tornato a funzionare
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Quindi anche a te lo faceva?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sì, tu parlo già di 1 mese fa.
0 Likes
frabif
Journeyman
Opzioni
Stesso problema anche a me. Il sensore di prossimità funziona con il test effettuato, anche con le telefonate. Con i messaggi audio di whatsapp non avviene la commutazione da altoparlante a capsula audio. Ho contattato il servizio clienti e dicono che il problema è dell'applicazione. Cosa strana mi hanno risposto che non sono a conoscenza di altre segnalazioni.
Members_UvSKO4E
Student
Opzioni

Ciao , stesso identico problema .

Leggendo altri post , ho risolto scollegando il mio orologio samsung tramite bluetooth .

Però mi ritrovo senza orologio samsung collegato 😞 

Members_UvSKO4E
Student
Opzioni

Disattiva il bluetooth e funziona :smiling-face: 

Markiz
Pathfinder
Opzioni
Beh però non è una soluzione...l'orologio mi serve!! Quindi qlk responsabilità di Samsung potrebbe esserci...
0 Likes
frabif
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, il problema si è risolto spegnendo il bluetooth e scollegando il galaxy watch4 4 dallo smartphone. Comunque non è una soluzione definitiva, il problema va risolto da Samsung