Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segno dimenticato ma accedo con impronte

(Argomento creato il giorno: 03-03-2022 09:42 PM)
2177 Visualizzazioni
Simo-75-MB
Explorer
Opzioni
Ciao, ieri sera ho cambiato il segno di sblocco e non me lo ricordo più, accedo al telefono con le impronte ma non so quanto durerà. C'è modo di resettarlo? Non ho lo sblocco remoto attivo.

Grazie 
0 Likes
15 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Mmmm.... Nel frattempo non lo spegnere. Perché al riavvio ti chiederà proprio il segno e solo quello
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, se il dispositivo risulta registrato, puoi accedere all'inirizzo https://findmymobile.samsung.com/ e procedere allo sblocco da remoto. Il servizio di Samsung per accedere a vari servizi tra i quali la possibilità di ritrovare il dispositivo, permette di sbloccare lo smartphone.Screenshot_20220303-221932_Chrome_46451_1646342372.jpgScreenshot_20220303-221943_Chrome_46453_1646342383.jpg
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Prova e facci sapere 😉
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Io ho da sempre usato il codece PIN e con quello sono sempre andate bene
0 Likes
Simo-75-MB
Explorer
Opzioni
Ripeto non ho lo sblocco remoto attivo
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Credo ci sia ben poco che tu possa fare
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ops... scusami non avevo letto bene. Mi dispiace non ho altri suggerimenti. Aspettiamo qualche consiglio da qualche altro Members o un Expert.
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Immagino che tu abbia provato con la forza bruta. Mi spiego... Per la serie "le provo tutte finché lo sblocco".
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Se non ci sono altre soluzioni temo che solo il backup ed il reset del terminale possa risolvere la cosa.
0 Likes