Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sconto compleanno

(Argomento creato il giorno: 04-03-2022 08:17 AM)
1301 Visualizzazioni
Tiz73
Pioneer
Opzioni
E anche quest'anno il codice sconto compleanno non mi è arrivato... Arriva a tanti e io non lo ricevo mai... Addirittura ho trovato una ragazza che voleva vedermelo, altro che codice sconto... Samsung mi delude
0 Likes
10 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Quanto tempo è passato dal compleanno? Potrebbe anche arrivare qualche giorno dopo..
Comunque a me è arrivato un sconto del 10%, per l'amor di dio è sempre meglio di niente ma non tutto questo gran sconto!
0 Likes
Tiz73
Pioneer
Opzioni
Di solito lo sconto compleanno è del 30%...
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Mai sentito voucher compleanno da 10% .
Il codice sconto è del 40% sugli elettrodomestici e 30% sul resto (sconti logicamente validi per i prodotti ammessi a tali sconti).

HUFWBCx.png
0 Likes
Tiz73
Pioneer
Opzioni
Si è selezionato
0 Likes
Tiz73
Pioneer
Opzioni
Mi è arrivato adesso... Non ci posso credere! È possibile usarlo x acquisto con promo dell's22?
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ciao, no, non è possibile usarlo ora sulla seria s22, devono passare 8/10 settimane dalla data dell'uscita del prodotto.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo potrai utilizzarlo solo su una scelta di prodotti e, soprattutto non utilizzabile su alcun prodotto commercializzato da meno di 8 settimane.
Passate le 8 settimane, Samsung ha comunque la facoltà di includere o meno tali prodotti, visto che le 8 settimane non è affatto perentorio e tanto meno obbligatorio.

HUFWBCx.png
Francesco0597
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io non ho ricevuto il codice. Nel caso in cui non lo utilizzassi potresti passarmelo? Ti ringrazio anticipatamente.

0 Likes
Tiz73
Pioneer
Opzioni
Devo comprare una tv quindi in ogni caso lo userò. Mi spiace
0 Likes