Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo tendente al giallo

(Argomento creato il giorno: 02-08-2023 09:53 AM)
855 Visualizzazioni
SNDYSAT69
Journeyman
Opzioni
Ciao. Ho molto di recente preso un s22 e noto che lo schermo resta tendente al giallo. Ho già fatto vari tentativi entrando in impostazioni >schermo o in impostazioni >accessibilità >miglioramenti della visibilità, variando il colore con diversi esperimenti, ma nessuno ha risolto il problema. Per ogni mio tentativo di dare un colore autentico alle foto caricate, queste tendono al giallo. Non posso non notare la differenza cromatica fra il mio vecchio smartphone e questo. Come faccio a risolvere questo problema? Grazie 
0 Likes
9 Risposte
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Ciao, scusami, una domanda banale però è la prima cosa che ho pensato. Potrebbe essere che casualmente sia stato attivato "Protezione occhi" ?
Perché questa opzione rende lo schermo tendente al giallo, di solito utile nelle ore notturne.
0 Likes
SNDYSAT69
Journeyman
Opzioni
Ci ho pensato anch'io, ma risulta disattivato 😶
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Ah! Peccato... chiedo: hai provato anche in questa sezione ?
Schermo - Modalità schermoScreenshot_20230802_100303_Settings.jpg
0 Likes
SNDYSAT69
Journeyman
Opzioni
Si si, al momento è in modalità naturale, ma sinceramente vedo poche differenze quando modifico i settaggi. Non so che altro fare.
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Al momento in effetti non mi vengono altre opzioni in mente. Mi dispiace. Se dovesse sopraggiungere qualche novità, se non dovesse ancora essersi risolto il problema, aggiorno.
0 Likes
SNDYSAT69
Journeyman
Opzioni
È possibile che sua un difetto di fabbrica?
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Tutto è possibile. Però personalmente sento di escluderlo.
Prova a riportare questo problema all'assistenza presso un centro assistenza Samsung nei dintorni, magari trovano subito la soluzione.
0 Likes
SNDYSAT69
Journeyman
Opzioni
Ne sto cercando uno a Milano
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
👌🏼🤞🏼 capisco che può essere fastidioso se si è abituati a certi colori, soprattutto se il dispositivo in mano non costa poco.
Ti auguro di risolvere 🤞🏼
0 Likes