Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Rotto

(Argomento creato il giorno: 07-01-2025 04:23 PM)
118 Visualizzazioni
Blakececcio
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho appena prenotato un servizio di riparazione fuori garanzia con smart repair per S22 Ultra.
Mi piacerebbe sapere se, avendo scelto il pacchetto schermo rotto, verrà sostituito solo il vetro o anche il touch(digitalizer).
Inoltre mio chiedevo se valesse ancora la sostituzione automatica e gratutita della batteria, con la riparazione dello schermo.

0 Likes
3 Risposte
utente104
Pathfinder
Opzioni
Allora se non hai più la garanzia la batteria gratis non te la accomodato peró lo schermo dipende se é graffiato non cambiano il display ma solo la parte esterna in caso se hai il display con dei cristalli liquidi rotti ti cambiano il display
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se hai scelto lo schermo rotto verrà verificata la parte danneggiata ed eventualmente sostituita quella. Tieni conto che di solito lo schermo è un pezzo unico quindi facile cambino dia cristalli liquidi che vetro essendo appunto considerati come pezzo unico al fine della riparazione...
Per quanto riguarda la batteria da quello che so era una promozione ormai scaduta e non più usufruibile
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Blakececcio, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La riparazione del dispositivo per schermo rotto solitamente prevede la sostituzione dell'intera parte comprendente vetro+pannello digitalizzatore, ma su alcuni modelli potrebbe essere sufficiente sostituire solo il vetro. Ad ogni modo, se il centro assistenza dovesse riscontrare un malfunzionamento, ti informerà via e-mail indicandoti quali sono le riparazioni previste.

Per quanto riguarda la batteria, ti confermo che non è compresa nell'intervento. Hai necessità di sostituirla?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes