Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo poco luminoso

(Argomento creato il giorno: 17-07-2023 09:45 PM)
184 Visualizzazioni
ciaffu
Journeyman
Opzioni
Al mare lo schermo del mio s22 diventa meno luminoso , a tal punto che devo metterlo via perché tanto non vedo nulla.
C'è qualche funzione che posso fissttivare affinché lo schermo non oerda la luminosità?
0 Likes
4 Risposte
pedro78
Pioneer
Opzioni

Purtroppo no. Ho provato varie opzioni di risparmio energetico tra cui schermo alla minima risoluzione, niente 5G e processore bloccato al 70% ma non cambia nulla. Bisognerebbe riuscire a portarlo al 30% per riuscire, forse,  almeno ad usare il browser e le mail........

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao ciaffu,
molto probabilmente il telefono per evitare di surriscaldarsi troppo al sole va in autoprotezione, riducendo in automatico la luminosità dello schermo in quanto l'utilizzo di questa, assieme al lavoro e al carico del processore, portano il dispositivo a produrre calore e quindi a surriscaldarsi maggiormente.
L'autoprotezione non si può disattivare, anzi, è un bene che entri in funzione.
A presto
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non posso che convenire con ciò che ha detto @Dadelandia
Il telefono non deve essere esposto a lungo ad alte temperature e tantomeno alla luce diretta.
Quando vai al mare o sei in macchina ad alte temperature (per esempio), la cosa migliore è mantenere il telefono all'ombra ed evitare che sia esposto alla luce diretta troppo a lungo.
Il telefono riconosce il "pericolo" e si protegge

HUFWBCx.png
ciaffu
Journeyman
Opzioni
Il problema è proprio che non riesco ad utilizzarlo mentre sono al mare, anche se esatto l'ombrellone e quindi all'ombra. Si rischia di andare in vacanza e non riuscire a fare neanche una foto in spiaggia. Con l'iphone mai avuto questo problema
0 Likes