Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet password sparite

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 03:16 PM)
218 Visualizzazioni
Enrico90
Journeyman
Opzioni
Nell'app samsung wallet non ci sono più i miei dati di accesso per app e siti che erano salvati nel mio account.
Sul mio vecchio s20 plus 5g in samsung pass sono ancora presenti ma sul s22 ultra non le sincronizza, cosa devo fare? 
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Enrico90,

bentornato in Community!

La mancata sincronizzazione dei dati è insolita, la scomparsa dei dati è avvenuta improvvisamente? O hai installato da poco l'App sull'S22 Ultra, e semplicemente non va proprio a sincronizzare quei dati?

Sul Samsung Pass di S22 Ultra riesci a visualizzare tutti i dati, oppure non vengono sincronizzati nemmeno lì?

In quel caso, verifica se sia attiva anche la sincronizzazione dal menù a tendina, oltre che verificare se riesca ad effettuare la sincronizzazione manualmente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Enrico90
Journeyman
Opzioni
Ciao Riccardo, sul galaxy s20 i dati sono presenti in samsung pass mentre su s22 ultra li aveva importati inizialmente ma poi sono spariti. Comunque ho risolto disconnettendo l'account Samsung dal wallet su s22 per poi riconnetterlo.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Enrico90, 

ti ringrazio per il riscontro. 

Probabilmente si era verificato un inconveniente in fase di sincronizzazione dei dati quando hai configurato l'account, quindi ripetere la procedura ha funzionato. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Enrico90
Journeyman
Opzioni
Ma in realtà in fase di configurazione c'era tutto. Probabilmente si è buggato con qualche aggiornamento
0 Likes