13-02-2024 08:42 AM - modificato 13-02-2024 08:44 AM
in data 13-02-2024 08:56 AM
in data 13-02-2024 08:57 AM
13-02-2024 09:01 AM - modificato 13-02-2024 09:02 AM
in data 13-02-2024 09:03 AM
in data 13-02-2024 09:04 AM
in data 13-02-2024 10:42 AM
Ciao,
@pietroLa, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Ti informo che non è presente alcun bug sul firmware rilasciato, infatti, da quello che hai indicato, in assistenza hanno dovuto procedere con la sostituzione della scheda madre e del mosulo gsm, questo significa che l'anomalia era a livello hardware.
Ad ogni modo, prima di procedere con una nuova perizia tecnica sul prodotto, vorrei chiederti qualche informazione.
Hai avuto modo di testare la connessione inserendo una diversa SIM di diverso operatore?
La connessione alle reti Wi-Fi, avviene in maniera corretta?
Hai mai avuto modo di inviare una segnalazione d'errore al supporto dedicato?
Ecco la guida su come inviarla:
Resto in attesa di ulteriori dettagli.
Ciao!
in data 13-02-2024 10:53 AM
in data
17-02-2024
02:27 AM
- data ultima modifica
17-02-2024
09:22 AM
autore
Danilo_M
Buonasera a tutti,ho acquistato circa un mese fa un samsung s22 ultra ancora in garanzia mai caduto mai aperto ancora con la pellicola di protezione sui bordi,sin da subito ho notato che rispetto al mio precedente samsung s9 plus fosse piu lento.Ho contattato l'assistenza mi hanno fatto fare 100 prove,ripristimo connessione dati,metti in 4g,reset del telefono insomma chi piu ne ha più ne metta.Sono passato dal crentro assistenza Samsung della mia città.Hanno eseguito i seguenti lavori:sostituzione scheda logica,sub PBA,FLAT RF,reinstallati i parametri di sistema e aggiornamento del software all'ultima versione,eseguito ciclo collaudo completo.Il telefono non è cambiato di una virgola,riportato in assistenza l'indomani del giorno del ritiro,nonostante avessi girato dei video del malfunzionamento non hanno voluto sapere più niente,per loro il telefono è giusto che funzioni cosi.Chiamata whatsapp con segnale scarsa ricezione che spunta di continuo sul display e non ti permette di parlare perchè funziona a scatti,in router wi fi se collego il computer salta la connessione di continuo non si riesce nemmeno a lavorare sul pc,se prendo la sim dal s22 ultra e la passo nel mio s9 plus sempre nella stessa medesima posizione tutto torna normale pc veloce utilizzando il router del telefono chiamate whatsapp senza problemi di segnale.Questo è l'ultimo Samsung della mia vita!!!Sembra un 2g altro che 5g,mi sembra di essere tornato ad una ventina di anni fa.Ho buttato soldi e parte del mio tempo e mi ritrovo un telefono inutilizzabile che nemmeno al centro assistenza Samsung lo voglio vedere.Spero che in tanti leggiate questo messaggio,così eviterete di acquistarlo.Allego la scheda di riparazione per dare forza e credibilità alle.mie parole.MAI PIÙ SAMSUNG!!!!!! [RIMOSSO - SERIALE VISIBILE]
in data 17-02-2024 07:22 AM