Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve. Ho acquistato un galaxy S22 ultra. Come devo fare per ottenere le cuffie?

(Argomento creato il giorno: 27-02-2022 03:53 PM)
6311 Visualizzazioni
maumau69
Apprentice
Opzioni
Salve ho acquistato un Galaxy S22 ultra. Mi spiegate per cortesia come devo fare per ottenere le cuffie in regalo. Ringrazio anticipatamente per la risposta. 
0 Likes
9 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, recati da browser sul sito samsung members, registrati se non lo hai già fatto e cerca nelle promozioni in corso quella relativa alle buds pro in regalo. Ti chiederanno di inserire IMEI del nuovo telefono, foto della scatola con IMEI visibile e scansione della ricevuta d'acquisto. Ti daranno esito dell'accettazione entro 10 giorni. Poi se tutto andrà ok e cuffie ti verranno inviate nei giorni successivi.

P.S. va da sé che per partecipare devi aver prima ricevuto il nuovo telefono altrimenti non è possibile registrare imei e foto scatola.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Ecco il link per poter partecipare alla promo.

https://www.samsung.com/it/offer/galaxys22pro/

HUFWBCx.png
maumau69
Apprentice
Opzioni
Chiedo scusa mi dice sempre cap non valido. E non mi fa andare avanti.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Nel momento in cui devi aggiungere l'indirizzo, puoi fare due tentativi e vedere quale ti accetta:

¹) quando scrivi la città, dovrai aggiungere solo la sigla e non il nome per intero (es.: Milano = MI ; Roma = RM)

oppure

²) accendi la Posizione e nella riga dell'indirizzo ti verrà proposto la scelta migliore per geolocalizzare il tuo indirizzo in maniera esatta, in quanto spesso capita che il tuo CAP può riferirsi ad una frazione di Comune.

Fammi sapere se riesci a portare a termine

HUFWBCx.png
maumau69
Apprentice
Opzioni
Mi dice sempre cap non valido. E non mi fa andare avanti
0 Likes
maumau69
Apprentice
Opzioni
Ora è andata. Grazie mille Anatolia. Un caffè ️ posso sempre offrirlo.
Alpassa1
Explorer
Opzioni

Scusa Anatolia mi è successo che; anche a me ha segnalato una incongruenza con un minaccioso messaggio rosso che indicava un errore tra CAP e PROVINCIA, cosa assolutamente non vera. Il problema è che non mi fa più accedere all'attivazione della promozione! Cosa mi consigli di fare. Grazie

0 Likes
Criss801
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un galaxy s22 ultra x ricevere  le air buds devo averlo acquistato in un e store ??

0 Likes
Vùfero
Apprentice
Opzioni

Anche io l'ho acquistato prima di Natale, ma niente cuffie per me. Manco il caricabatterie. 1000 euro nudo e crudo.

0 Likes