in data 02-03-2025 03:19 PM
in data 03-03-2025 07:58 AM
in data 03-03-2025 08:54 AM
in data 03-03-2025 04:29 PM
Ciao a tutti,
@eliavittoriomarini, al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito a quanto scrivi.
Cosa intendi esattamente con "il touch funzionava in ritardo"?
Attualmente continui a riscontrare tale condizione?
Ciò accade durante l'utilizzo di qualsiasi applicazione? Oppure hai notato delle difficoltà con delle app in particolare?
Vorrei consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
in data 03-03-2025 05:08 PM
in data 04-03-2025 03:35 PM
Ciao eliavittoriomarini,
al fine di consentirci di aiutarti in modo efficace e mirato, potresti darci un riscontro su tutte le richieste fatte dal collega e sull'esito del test suggerito?
@Moderator ha scritto:Cosa intendi esattamente con "il touch funzionava in ritardo"?
Attualmente continui a riscontrare tale condizione?
Ciò accade durante l'utilizzo di qualsiasi applicazione? Oppure hai notato delle difficoltà con delle app in particolare?
Vorrei consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Avere un riscontro su questi punti è fondamentale al fine di consentirci di capire meglio la situazione e di consigliarti come è più opportuno procedere.
Facci sapere.
Ciao!