Dopo l ultimo note 8, ho cambiato in questi anni vari telefono, non tornando mai in casa samsung.
Il mio ultimo telefono è stato il rog phone 5 , snapdragon888 e 12gb ram.
Visto che le fotocamere erano penose e un po di problemi relativi agli aggiornamenti, sono tornato SU fiducia sull ultra 22 .
Spinto molto dal soc nuovo di Amd , 4nm e potenza vattelapigliaapesca , dedicido di spendere questi MISERI 1379 EURO. Pochi no?
Ad oggi , dopo 3 giorni mi ritrovo con un telefono quasi inutilizzabile.
Schermo se messo in qhd sfarfalla, rimane spento da solo senza toccare nulla, riavvii ecc ecc
Parliamo della batteria ? 5000mah . 1000 in meno del rog con 888(che non scalda poco eh) , beh solo un po di social qualche messaggio dalle 10 di mattina staccato dal caricabatterie, ora sono le 15 e sono al 40%.
Vabbe dai passiamoci sopra , vogliamo parlare di prestazioni ? IL GAME CHANGING DI SAMSUNG, ragazzi un flop totale. Sbandiera la tecnologia rdna stile PC, ad oggi nessuno sa se la castrazione è dovuta dal sw , se l hw era pompato , se magari era solo marketing. Ma ad oggi è inferiore ad un 888 nel gaming.
Io non disdegno a prove di forza nei giochi , nessuna applicazione è supportata. Rocket league gira a tutto al massimo ma mancano vari effetti di luce, l erba sotto tono, scatti continui.
Cod ? Beh giocarci tutto al minimo ti credo che gira a 120fps.
Per chiunque dica "eh è colpa degli sviluppatori" no ragazzi non funziona così.
I dev kit / api di samsung devono essere distributi mesi prima per permettere agli sviluppatori di lavorarci sopra ED ESSERE PRINTI PER IL LANCIO.
Sapete le console e le gpu /CPU vari girano nelle case videludiche MESI PRIMA DEL LANCIO!
qua invece si dice "attendiamo il 25 day one per l aggiornamento FORSE ARRIVA, MA NON CI DICONO NIENTE IN MERITO"
CIOE VERAMENTE ? Mettete sul mercato telefoni rompendo il dayone che voi stessi avete deciso e alla fine volete che l user abbia pazienza di aspettare ? Sono 1379 euro uno stipendio! È inaccettabile aspettare per avere un telefono utilizzabile ,capisco qualche bug ma avere una CPU castrata e problemi disabilitanti (tipo i riavvi a caso che ha) , batteria sotto lo 0?
Ah si, ultima cosa , il caricabatterie da 45w era d obbligo su untelefono da 1379 euro inserirlo . Non tutti hanno un caricatore da 45w (che tra l altro lo scontate del 50% all acquisto , ma tipo io che l ho preso all unieuro indovinate dove lo prendo? Eh no , non sul sito.
Per me bocciato per metà. Penserò di darlo via sicuramente se le cose non migliorano nel breve tempo .
Comunque , piccolo consiglio per il marketing, fate meno gli sboroni agli annunci ufficiali con cifre di potenza astronomiche e qualità che millantate se poi all uscita siete meno validi della generazione precedente. Exynos è sempre stata una configurazione non buona in confronto a qualcomm, sono tornato dopo mesi e vi assicuro che non troverò più motivo per rientrare con voi .