Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra , un ritorno in famiglia doloroso

(Argomento creato il giorno: 19-02-2022 03:07 PM)
616 Visualizzazioni
enermax
Explorer
Opzioni
Dopo l ultimo note 8, ho cambiato in questi anni vari telefono, non tornando mai in casa samsung.

Il mio ultimo telefono è stato il rog phone 5 , snapdragon888 e 12gb ram.

Visto che le fotocamere erano penose e un po di problemi relativi agli aggiornamenti, sono tornato SU fiducia sull ultra 22 . 

Spinto molto dal soc nuovo di Amd , 4nm e potenza vattelapigliaapesca , dedicido di spendere questi MISERI 1379 EURO. Pochi no?

Ad oggi , dopo 3 giorni mi ritrovo con un telefono quasi inutilizzabile. 

Schermo se messo in qhd sfarfalla, rimane spento da solo senza toccare nulla, riavvii ecc ecc

Parliamo della batteria ? 5000mah . 1000 in meno del rog con 888(che non scalda poco eh) , beh solo un po di social qualche messaggio dalle 10 di mattina staccato dal caricabatterie, ora sono le 15 e sono al 40%. 

Vabbe dai passiamoci sopra , vogliamo parlare di prestazioni ? IL GAME CHANGING DI SAMSUNG, ragazzi un flop totale. Sbandiera la tecnologia rdna stile PC, ad oggi nessuno sa se la castrazione è dovuta dal sw , se l hw era pompato , se magari era solo marketing. Ma ad oggi è inferiore ad un 888 nel gaming.

Io non disdegno a prove di forza nei giochi , nessuna applicazione è supportata. Rocket league gira a tutto al massimo ma mancano vari effetti di luce, l erba sotto tono, scatti continui. 
Cod ? Beh giocarci tutto al minimo ti credo che gira a 120fps. 

Per chiunque dica "eh è colpa degli sviluppatori" no ragazzi non funziona così. 

I dev kit / api di samsung devono essere distributi mesi prima per permettere agli sviluppatori di lavorarci sopra ED ESSERE PRINTI PER IL LANCIO.
Sapete le console e le gpu /CPU vari girano nelle case videludiche MESI PRIMA DEL LANCIO! 

qua invece si dice "attendiamo il 25 day one per l aggiornamento FORSE ARRIVA, MA NON CI DICONO NIENTE IN MERITO"

CIOE VERAMENTE ? Mettete sul mercato telefoni rompendo il dayone che voi stessi avete deciso e alla fine volete che l user abbia pazienza di aspettare ? Sono 1379 euro uno stipendio! È inaccettabile aspettare per avere un telefono utilizzabile ,capisco qualche bug ma avere una CPU castrata e problemi disabilitanti (tipo i riavvi a caso che ha) , batteria sotto lo 0?

Ah si, ultima cosa , il caricabatterie da 45w era d obbligo su untelefono da 1379 euro inserirlo . Non tutti hanno un caricatore da 45w (che tra l altro lo scontate del 50% all acquisto , ma tipo io che l ho preso all unieuro indovinate dove lo prendo? Eh no , non sul sito.

Per me bocciato per metà. Penserò di darlo via sicuramente se le cose non migliorano nel breve tempo . 

Comunque , piccolo consiglio per il marketing, fate meno gli sboroni agli annunci ufficiali con cifre di potenza astronomiche e qualità che millantate se poi all uscita siete meno validi della generazione precedente. Exynos è sempre stata una configurazione non buona in confronto a qualcomm, sono tornato dopo mesi e vi assicuro che non troverò più motivo per rientrare con voi . 

17 Risposte
MgMarchino
Pioneer
Opzioni
Peccato solo che Samsung cadda così... già mi ero risentito un po' per il totale abbandono del watch 3 uscito da nemmeno un anno e mezzo.. magari un pochino di riguardo in più per i propri clienti potrebbe essere posto (visto che questi prodotti non costan poco tra l'altro..). Pazienza, fortunatamente il mercato è più che saturo di ottimi prodotti!
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Tieniti informato sulle evoluzioni della stabilità del software e della integrazione di questa GPU Xclipse 920 con le applicazioni di terze parti.

Se le cose dovessero migliorare, potresti procedere all’acquisto, perché si tratta comunque di un prodotto sicuramente ottimo da quasi tutti gli altri punti di vista.

Se invece questo maledetto processore rimarrà così deludente anche dopo i vari aggiornamenti, a quel punto ciao Samsung finché non riusciranno a fare un prodotto ben funzionante a 360°
EM1874
Pioneer
Opzioni
ho scritto una polemica exynos vs snapdragon il problema è samsung, se volete perdere un pò di tempo.. mi hanno detto di comprare altro da altre parti.. ho risposto che lo compro sito samsung stati uniti così ho 8gen1. e da quello che scrivete mi date ragione anche se rinuncio ai 2 anni di garanzia. certo che passare dal note 8 al rog.. è un bel passo indietro.. pensavo passassi ad apple.. per me l'apice samsung lo ha raggiunto con il note 20 ultra.. pensate che ancora adesso dopo quasi 3 anni lo vendono ancora a più di €1300... ora.. speriamo. certo appunto se avessimo scelta.. persino la corea ha rifiutato exynos.. o samsung si è rifiutata di venderlo per le possibili critiche.. mannaggia a quella volta che ho voluto provare la penna.. e che ho preso un palm... in gioventù..
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao enermax,

le anomalie che stai riscontrando sul profilo della stabilità non sono chiaramente normali, e vorrei domandarti se questa situazione si sia verificata fin dalla prima accensione ed ancor prima di caricare eventuali backup.

Tieni presente inoltre che nella prima fase di rilascio arriveranno anche aggiornamenti integrativi per supportare il tutto; verifica quindi con regolarità la presenza di nuovi firmware:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Fatto salvo questo, mi spiace comunque sia di constatare che il telefono non soddisfi appieno le tue esigenze sul piano gaming: le tue indicazioni saranno di spunto per il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo poter poter migliorare sotto questo aspetto.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Theshadier
Journeyman
Opzioni

S22 ultra 8/128 allora non sono l'unico ad avere continui lag e una batteria penosa. Menomale dai ahahahah. Eh no, sono studente e non potevo permettermi la versione 12gb di RAM visto che sono ben 100 euro in più che a fine mese a me fanno la differenza 

enermax
Explorer
Opzioni
Ciao Michele
Purtroppo le problematiche sono appena apparse dopo l accensione e un po di rodaggio ovviamente

È mia cura non trasportare mai app da un telefono all altro in quanto so che potrebbero esserci problemi. Quindi ho proceduto alla configurazione da zero del prodotto.

Il telefono non ha ricevuto nessun aggiornamento in quanto non ne ha nessuno da fare.
I problemi che ho riscontrato sono tutti di lato software tranne per i giochi che potrebbe esserci un concorso di colpa rispetto ad una gpu non all altezza

In modo bonario, invece di girare le lamente alla ricerca e sviluppo che comunque con s21 hanno fatto un egregio lavoro in 1 anno (ho sentito di aggiornamenti miracolosi lato fotocamere) e ciò mi fa pensare che si andranno a concentrare lato soc , manderei una segnalazione alla sezione marketing.
Sinceramente come si evince le persone si sentono prese in giro per via della gpu rivoluzionaria raytracing 200000mhz di clock, rdna amd e poi con giochi stupidi (perché rocket league gira anche sul note 20 ultra al massimo senza scatti) non va .
Come per l India e la korea , iniziate a capire che l Italia NERD vuole lo snapdragon non l exynos problematico dalla nascita(siamo la minoranza ? Ma siamo quelli che spendono di più perché il nostro vizio è di cambiare modello ogni anno e ci teniamo alla fidelizzazione).

Rispondo per un altro utente , xbox game pass è un altro discorso in quanto è streaming , serve solo una ottima banda e un wifi potente .

Comunque ripeto, non è assolutamente un telefono da buttare anzi, ma per utenti come me ed altri (come leggo) non coprono le nostre esigenze rispetto ad un top di gamma.

Comunque piccola postilla e poi finisco, quando ho acquistato il rog 5 ero a conoscenza del software asus che jon è dei migliori e delle fotocamere penose. Secondo voi mi sono mai lamentato con asus ? No..perché? Costava 800 euro (non sono pochi ma rispetto alla concorrenza era/è un mostro di performance.

Perché con voi samsung mi lamento ? Perché 3 giorni fa ho speso 1400 euro quasi il doppio per avere in telefono bilanciato in altre cose ma con prestazioni inferiori ad un soc generazionalmente inferiore e quasi 1 anno e mezzo di "età " sulle spalle.
E poi perché siete samsung , la lambo del panorama android. Ste cose non vanno bene ....

gambis
First Poster
Opzioni
Con quei soldi non avrei mai comprato un samsumg
0 Likes
enermax
Explorer
Opzioni
Certo
0 Likes