in data 19-02-2022 02:47 PM
in data 19-02-2022 02:53 PM
Vodafone
in data 19-02-2022 02:55 PM
in data 19-02-2022 02:55 PM
Se il cellulare è brandizzato devi aspettare che il Brand( nel tuo caso vodafone) invii l'aggiornamento a Samsung. Non sempre sono in contemporanea, anzi quasi mai. I tempi dipendono molto dalla grandezza degli aggiornamenti, più sono complessi e più tardi escono.
in data 19-02-2022 03:00 PM
in data 19-02-2022 03:03 PM
in data 19-02-2022 03:03 PM
Se volessi… sbrandizzare perderesti la garanzia
perchè la procedura non è consentita da Samsung
25-02-2022 05:01 PM - modificato 25-02-2022 05:02 PM
Ciao JøKëR,
come ti è stato indicato dagli altri partecipanti alla discussione, essendo il tuo dispositivo brand Vodafone, gli aggiornamenti software saranno distribuiti direttamente dall'operatore con tempi non necessariamente analoghi a quelli dedicati ai prodotti no-brand.
In genere, comunque, posso rassicurarti sul fatto che non si verificano particolari ritardi o attese, specialmente per quanto riguarda i terminali top gamma, e gli aggiornamenti vengono distribuiti regolarmente.
Non c'è quindi motivo di preoccuparsi 🙂
La modifica del software del prodotto è assolutamente sconsigliata; pratiche simili, effettuate con tecniche e strumenti non ufficiali, sono rischiose perchè potrebbero causare danni al dispositivo e ne invalidano la garanzia, in quanto non è più possibile garantire il funzionamento regolare.
Hai necessità particolari per cui vorresti ricevere gli aggiornamenti software il prima possibile?
Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 25-02-2022 05:04 PM
in data 21-03-2024 08:19 AM
Ho un s22 ultra a quanto pare sembra essere brandizzato wind.Ho provato diversi gestori,Iliade,vero mobile,fastweb mandato mille volte in assistenza per problemi di connessione non posso fare niente ho costantemente perdita di linea non cari a app e social.La soluzione mi hanno detto di fare una scheda wind!!é normale comprare un telefono ed essere obbligata ad usare un gestore che non vuoi usare?sono completamente esausta ed arrabbiata con samsung!mai successo prima d'ora con nessun altro telefono.Esistono ad oggi molte compagnie telefoniche,per legge le compagnie hanno tolto il logo operatore sui telefoni.Come mi devo comportare?