in data 15-12-2022 06:53 AM
in data 15-12-2022 09:50 AM
Ciao @Luca74AL ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio l'inconveniente segnalato.
Hai eseguito un test sulla velocità di rete del prodotto? Se si, hai notato una discrepanza prima e post aggiornamento?
Come primo passaggio posso consigliarti di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questi semplici passaggi, la procedura è utile al fine di rimuovere alcuni file obsoleti di sistema che potrebbero causare questa tipologia d'inconvenienti:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth.
Una volta seguite queste indicazioni sarà necessario associare nuovamente tutte le reti (Wi-Fi e bluetooth) al dispositivo.
A seguito dello svolgimento di questo ripristino, ti invito a testare il funzionamento dello smartphone.
Tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro!
A presto! 😊
in data 15-12-2022 09:54 AM
in data 20-12-2022 05:51 PM
in data 21-12-2022 10:28 AM
in data 21-12-2022 10:33 AM
in data 21-12-2022 10:40 AM
Ciao @Luca74AL,
mi spiace leggere quanto indicato .
Per fornirti il supporto adeguato ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del dispositivo, potrai reperire questa informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto!
in data 21-12-2022 10:44 AM
in data
26-01-2023
01:19 PM
- data ultima modifica
26-01-2023
02:20 PM
autore
Riccardo_M
Niente continua a bloccarsi, il tutto da quando è passato da android 12 a 13. [RIMOSSO]
in data 26-01-2023 02:24 PM
Ciao Luca74AL,
comprendo il tuo disappunto e capisco la necessità di esprimere il proprio punto di vista, ma devo invitarti a farlo rispettando le Norme della nostra Community.
Il confronto è sempre ben accetto, purché avvenga nel rispetto degli altri utenti, dello staff e del marchio.
Grazie per la collaborazione, ciao!