Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra sensore con alone

(Argomento creato il giorno: 21-07-2022 08:12 PM)
462 Visualizzazioni
LaPat84
Apprentice
Opzioni
Domani porto in assistenza dopo nemmeno un mese di acquisto il mio S22 ultra per una macchia sul sensore di impronte digitali...
Pulito sempre con panno morbido ma non va via...

image

0 Likes
10 Risposte
pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo lo sporco sembra dentro il telefono
0 Likes
LaPat84
Apprentice
Opzioni
Ho una pellicola fatta apposta per il sensore di impronte..
Speriamo domani risolvano..
Ho anche l'assicurazione casco..
Domani vi dirò
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Rimuovi la pellicola anch'io avevo una pellicola come quella in vetro temperato e si era sporcata sotto....inoltre con il vetro temperato non funzionava più il fingerprint e lo sblocco del viso...ti consiglio di rimuoverla ed applicare una in silicone più sottile...è del tutto normale quello alone nel settore per mettere le impronte...si sporca subito...Fidati rimuovi la pellicola in vetro temperato ed applicare una in silicone questo perché il fingerprint è ad ultrasuoni e se trova troppo spessore come il vetro temperato smette di funzionare correttamente...anch'io avevo la tua stessa pellicola protettiva con lo spazio per l'impronta digitale...rimuovila dammi retta e usane una più leggera...o avrai problemi al fingerprint col passare del tempo quando quello spazietto si sporca completamente
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Non serve l'assistenza
0 Likes
LaPat84
Apprentice
Opzioni
Non è in vetro temperato...
LaPat84
Apprentice
Opzioni
È leggerissima come pellicola...non capisco come sia potuto succedere..oggi passo dove l'ho comprato
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Rimuovila il vetro sotto non avrà nessun problema.....
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
È la pellicola che da questo problema
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Avevo la tua stessa pellicola...una volta rimossa ed applicata una più leggera non avrai più nessun problema
0 Likes