Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra non riceve aggiornamenti automatici

(Argomento creato il giorno: 22-01-2023 05:34 PM)
1697 Visualizzazioni
Abbasciano
Explorer
Opzioni
Salve, posseggo un s22 ultra brand TIM che non riceve alcun aggiornamento, le ultime 2 patch dei mesi scorsi le ho installate tramite smart switch, mentre nelle impostazioni alla voce aggiornamento software del telefono mi da sempre che è già aggiornato.
Ho provato già a fare pulizia della cache di sistema, mentre so che altre persone incombono ancora nello stesso problema avendo fatto addirittura il ripristino.
Qualcuno di voi sa come risolvere ?
Grazie
37 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

è molto strano, ti ricordi quando hai fatto l'ultimo aggiornamento?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Si in effetti è strano...anche il mio è brand Tim ma sono solo in attesa dell'aggiornamento di gennaio che ancora non è stato rilasciato...quello di dicembre l'ho ricevuto invece😉
0 Likes
Abbasciano
Explorer
Opzioni
Circa 2 o 3 settimane fa ma tramite smart switch in quanto ero a conoscenza delle nuove patch e non le avevo comunque ricevute.. come per quelle precedenti
0 Likes
Abbasciano
Explorer
Opzioni
Mi sembra assurdo infatti....
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Il sistema a quale aggiornamento è fermo quindi?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Dovesse ricapitarti che lo trovi solo via Smart Switch e non via OTA, prima di aggiornare scrivi qui che vediamo cosa fare.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Abbasciano
Explorer
Opzioni
One ui 5.0, android 13, patch dicembre, sempre però che se non apro smart switch e collego il telefono non mi notifica nuovi update....
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Quindi ti manca solo quello di gennaio...possiamo solo aspettare che Tim lo elabori e lo rilasci...Samsung non c'entra nulla...comunque anche a me non vengono trovati in automatico ma devo cercarli manualmente su aggiornamento Software scarica ed istalla...lho notato anch'io 😉
Abbasciano
Explorer
Opzioni
Eh si, lo so, manualmente tramite pc pure pure, ma un po ti scoccia capito..
0 Likes