Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra brandizzato tim ancora niente patch sicurezza giugno

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 08:08 PM)
154 Visualizzazioni
Matte92
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, da più di una settimana è stato rilasciato l aggiornamento con la patch di sicurezza di giugno, ad oggi non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, qualcuno è nella stessa mia situazione? Sono fermo alle patch sicurezza di maggio
0 Likes
9 Risposte
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ciao!

A me è appena arrivata, letteralmente.

Prova a controllare.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, collega il tuo telefono al PC e con il programma Smart switch controlla la disponibilità dell'aggiornamento. Devi attendere che Tim, dato che il tuo telefono è brandizzato, rilasci l'aggiornamento. Se già disponibile dovresti poterlo scaricare direttamente dal PC. Riguardo agli aggiornamenti OTA questi vengono rilasciati per scaglioni di IMEI, quindi capita che possa passare del tempo prima dal rilascio dell'aggiornamento alla disponibilità via OTA. Facci sapere
Matte92
Pioneer
Opzioni
Ancora niente 😅
0 Likes
StellinaS22
Pioneer
Opzioni
Anche il mio è fermo a maggio
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matte92, ciao a tutti,

desidero rassicurarvi sul fatto che la mancata ricezione dell'aggiornamento che porta le patch di sicurezza di Giugno non è un'anomalia, in quanto TIM non lo ha ancora distribuito. L'ultima versione disponibile per i Galaxy S22 Ultra brand TIM è la S908BXXUAEXEA che implementa le patch di Maggio 2024. 🙂

Ad ogni modo, non preoccupatevi: gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente, per gruppi di IMEI, in base al mercato di provenienza e al brand operatore, perciò li riceverete appena disponibili.

Maggiori dettagli sugli aggiornamenti sono leggibili qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/aggiornamento-android-ufficiale/td-p/8577047

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Matte92
Pioneer
Opzioni
Io ad oggi ancora niente, te?
0 Likes
StellinaS22
Pioneer
Opzioni
Neanch'io
0 Likes
Matte92
Pioneer
Opzioni
😢
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matte92, StellinaS22,

a oggi la situazione non risulta variata.

Ho risposto anche qui a tal proposito: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/patch-sicurezza-giugno-24/m-p/10126605#M69637

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert