Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra boot loop e non si accende più

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
38 Visualizzazioni
Members_cEAp5j5
Student
Opzioni
  • Buonasera, questa mattina mentre ero su Chrome, il mio s22 ultra si é improvvisamente spento e ha tentato per una mezz'oretta di avviarsi di continuo fin quando non é completamente morto. Se lo attacco al caricabatterie esce il pallino con il fulmine senza percentuali e senza scritte ma comunque non si accende, nemmeno con le combinazioni Power + volume su o giù. L'unica cosa che davvero mi dispiace é aver perso tutti i miei dati, c'é modo di risolvere senza spendere un occhio della testa? Ho visto che é successo a molti ultimamente e non credo sia una banale coincidenza. Acquistato a Ottobre 2022
3 Risposte
Highsnob
Voyager
Opzioni
Ti consiglio di lasciarlo in carica per un po' e poi di provare a riavviarlo, probabilmente è un problema di surriscaldamento.

Ti lascio anche questo thread:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/bootloop-riavvii-continui-serie-s22/td-p/11435...
Members_cEAp5j5
Student
Opzioni

É stato in carica per più di due ore, e poi staccato tutta la notte, stamattina era gelido ma comunque morto

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community a @Members_cEAp5j5🙂

Mi spiace per la situazione riscontrata. A tal proposito, se il device non risponde in alcun modo, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro per una perizia.

Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura indicarti i riferimenti del centro nei pressi del tuo domicilio.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes