Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra 512

(Argomento creato il giorno: 20-05-2023 08:51 AM)
209 Visualizzazioni
Octobein
Apprentice
Opzioni
Salve vorrei sapere se ha problemi con la connessione dati durante la chiamata e dopo, cioè non riesci più ad accedere a internet ?

0 Likes
9 Risposte
LS71995
Navigator
Opzioni
È un problema di molti s22ultra. Assistenza samsung mi ha detto che ci sarà un aggiornamento che migliorerà la stabilità dei dati internet
Octobein
Apprentice
Opzioni
Grazie
Anche a me hanno detto la stessa cosa però è un ferma carte non un cellulare a questo punto, chissà quando uscirà non ci sono delle tempistiche precise
0 Likes
Emiliano84
Explorer
Opzioni
Speriamo presto, ho lo stesso problema zero navigazione senza wifi.
È una fuffa questo smartphone
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Octobein, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

A seguito della conclusione di una chiamata il dispositivo non riesce più a collegarsi alla connessione dati? L'inconveniente si presenta anche sotto rete Wi-Fi?

Fammi sapere!

@Emiliano84, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/connessione-dati-presente-ma-non-funzionante/t...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Octobein
Apprentice
Opzioni
Si, il problema è quando ricevo o effettuo chiamate la reti dati sparisce per ripristinarla devo abilitare e disabilitare la modalità aereo o dati.
Portato due volte al centro assistenza di Bologna fatto un reclamo Samsung, loro di risposta mi hanno detto che è colpa delle sim card, di cui sono di diverso gestore.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Octobein, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Al fine di poter procedere con delle verifiche accurate, ti chiedo cortesemente di contattarmi, tramite messaggio privato, fornendomi il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto, reperibile seguendo i passaggi illustrati nella seguente guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Octobein
Apprentice
Opzioni
Questo è un screening del problema Screenshot_20230622_091441_Call.jpg
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Octobein,

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Hai avuto modo di verificare se sulla tua utenza telefonica è attiva la funzione VoLTE? Ti chiedo questo perché, il VoLTE, è un servizio aggiuntivo che permette di effettuare chiamate in alta definizione con un audio più nitido, ricco di dettagli anche durante l'utilizzo della connessione di rete e Wi-Fi.

Alcuni degli operatori presenti sul mercato sono ancora sprovvisti di questa tecnologia, per questo motivo, sarebbe opportuno interfacciarsi con loro per verificare la presenza della funzione in oggetto e l'eventuale compatibilità con il nostro device.

Inoltre, ho potuto appurare che la tua segnalazione è stato gestita dal nostro reparto di competenza. Pertanto, mi preme confermarti quanto indicato telefonicamente dal nostro agente specializzato.

Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Octobein
Apprentice
Opzioni
Si fatto con e senza VoLTE il problema c'è
0 Likes