Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s22 ricondizionato

(Argomento creato il giorno: 03-11-2024 06:48 PM)
273 Visualizzazioni
jacopinouuu
Explorer
Opzioni
conviene acquistare ora un s22 ricondizionato da backmarket? perché voglio cambiare il mio a52s che ha finito gli aggiornamenti 
5 Risposte
Vigliuz
Student
Opzioni
Io ho un un galaxy s22 e mi trovo benissimo, potresti però riscontrare una durata della batteria un po' ridotta 😊
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Controlla lo stato attuale del telefono e il mercato di provenienza, per non avere problemi con app e aggiornamenti futuri.
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
Viste le offerte sul s23 ti consiglierei quello. Un modello più nuovo che costa poco più
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

jacopinouuu, considera che un prodotto ricondizionato non gode della garanzia di 24 mesi. Qualora sia necessario procedere con un intervento di assistenza infatti, occorrerà rivolgersi al rivenditore.

In alternativa, è possibile anche mediante un nostro centro, tuttavia non verranno applicati i termini della garanzia: https://www.samsung.com/it/support/warranty/ 

In base al mercato di provenienza del device inoltre, è possibile incorrere ad anomalie legate alla compatibilità di funzioni o applicazioni.

Per quanto concerne gli aggiornamenti invece, è possibile che non siano allineati con l'uscita nel nostro paese: tale aspetto dipende appunto dal mercato di provenienza del device.

Alla luce di ciò, valuta a tua discrezione se procedere con l'acquisto del prodotto.

Resto a disposizione. 🤝

A presto! 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Speiz_95
Apprentice
Opzioni
Confermo, batteria un po scarsa, bisogna calibrare un p'ò l'uso🫠
0 Likes