Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 o s23?

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 06:36 PM)
1572 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Sto pensando di cambiare il mio samsung galaxy a53 l estate prossima e sono indeciso tra samsung galaxy s22 e l s23, con il calo dei prezzi mi converrebbe s22 però non so se a distanza di oltre 1 anno abbiano risolto quei problemi della serie 22 e non so se ci sarebbe uno stacco evidente tra s22 e a53 che funziona ancora bene però presenta un problema di pixel bloccati e microlag
52 Risposte
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
S23, non ne ha parlato tanto come per ľS22.
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
Poi, la convenienza si muove sempre.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Vai di s23 che trovando una buona offerta non si discosta poi così tanto da s22 per quanto riguarda il prezzo. Fosse solo per la batteria, ho provato per un po un s22 ed ho letto diverse statistiche a riguardo...ed s23 garantisce quasi il doppio dell'autonomia
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, perdonami la risata🤣 quando dici che temi non ci sia uno stacco evidente tra a53 e s22. Per il resto compra quello che più ti piace perché per i problemi va a fortuna io più di un anno con s22 e mai un problema...
pashquale
Pioneer
Opzioni
S23 tutta la vita, ho sempre avuto samsung e mai un tempo di utilizzo così lungo con una sola carica (più di 1 giorno con circa 5-6 ore di utilizzo, per giunta con l's20 mi durava 8 ore con lo stesso utilizzo)
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Guarda, s22 è un ottimo telefono. Veloce e finalmente stabile con gli ultimi aggiornamenti. Ha un ottimo display ed una buonissima fotocamera ed a53 resta un bel po indietro in tutti i sensi. Il problema principale di s22, è solo la batteria...che non è nemmeno sufficientemente accettabile. Ed è un problema di tutti gli esemplari a meno ché non lo usi. Solo in questo caso infatti arriva, forse, a fine giornata. In 24h può farti al massimo 3h di display...almeno questa è la media che ho riscontrato su almeno una decina di s22 che ho visto dal vivo personalmente, dato confermato dalle statistiche che leggo in giro nella rete. S23 fa quasi il doppio, anche se poi nel resto sono molto simili...
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Okk grazie, è che vedendo alcuni video su YouTube di tipo speed test apertura app sembra sempre che tutti i telefoni siano più o meno uguali con stesse prestazioni
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
La.differenza nell'apertura delle app è ormai quasi impercettibile si tutti i telefono dai medio gamma in su. È il resto a fare la differenza, partendo dalla robustezza, dalla qualità dei materiali, la fotocamera, il display ed un touch di un altro livello etc etc etc. La piacevolezza d'uso dei top di gamma in genere è superiore non di poco.
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Come CPU s22 con exynos e' il migliore, molto più performante e potente, la pecca come si dice e' la batteria, ma come performance della CPU s23 e' inferiore a s22
0 Likes